Daydreamer, anticipazioni 6 aprile: il nuovo lavoro di Emre

Emre deciderà di lasciare il lavoro all’autosalone ed intraprendere una nuova attività insieme a Leyla.

Emre prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e quello di Leyla a Daydreamer. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 6 aprile, rivelano che il minore dei Divit insoddisfatto del lavoro all’autosalone, deciderà di licenziarsi e poi convincerà Leyla a fare la stessa cosa per poi intraprendere una nuova attività insieme in campo musicale.

Nel frattempo, inizieranno le riprese dello spot pubblicitario e Can assumerà la direzione dei lavori dando indicazioni a tutti, ma si ritroverà a dover sedare alcuni piccoli battibecchi sorti tra i vari attori.

Daydreamer, spoiler 6 aprile: Can dà indicazioni a tutti durante le riprese dello spot

Sanem e tutti i membri della Fikri Harika, dopo aver trovato lo slogan ed il nome del marchio, si prepareranno a girare lo spot pubblicitario per il lancio del prodotto. Can, come rivelano le anticipazioni Daydreamer riguardanti l’episodio di domani pomeriggio, assumerà la direzione dei lavori e darà indicazioni a tutti, in particolare a Deren che avrà il ruolo della protagonista nelle vesti di Cleopatra.

Il fotografo, si ritroverà a dover sedare alcune piccole diatribe che sorgeranno tra i protagonisti dello spot sul set che è la tenuta stessa. Can, poi, nonostante i tanti impegni, ogni tanto si allontanerà per cercare la bandana e verrà raggiunto da Sanem, la quale gli chiederà se stia cercando qualcosa. Il giovane, a quel punto, la guarderà insospettito, ma lei devierà il discorso e poi se ne andrà via in cucina per preparare un frullato a Deren.

Daydreamer, trama 6 aprile: Emre decide di lasciare il lavoro ed intraprendere una nuova attività insieme a Leyla

Se da un lato, Can sarà impegnato a girare lo spot pubblicitario per il lancio del marchio delle creme di Sanem, dall’altro Emre sarà sempre più insoddisfatto del lavoro che sta svolgendo da alcune settimane. Il minore dei Divit, si sentirà sprecato per il lavoro di venditore di auto nonostante le vetture gli piacciono molto.

Tuttavia, il problema è che non riesce ad adattarsi alla condizione di dipendente abituato com’è ad essere un dirigente e così deciderà di licenziarsi. Il giovane, poi, incontrerà la moglie Leyla sul lungo mare e visto che a causa del suo lavoro, la giovane non farà altro che disdire i loro appuntamenti, le rivelerà di aver deciso di lasciare il lavoro e la inviterà a fare la stessa cosa.

Poi, le dirà che ha pensato di intraprendere una nuova attività insieme a lei nel campo musicale visto che lei è molto brava a cantare mentre lui ha grandi doti imprenditoriali. Il giovane riuscirà a convincerla e così Leyla lascerà il lavoro anche lei. I due, riusciranno ad intraprendere il loro nuovo lavoro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.