Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 5 febbraio: arriva Mihat, lo zio di Sanem

Nel corso della festa di primavera del quartiere, arriverà Mihat, fratello di Nihat e zio di Sanem che sembrerà avere un certo feeling con Huma.

Can e Sanem non vedono l’ora di sposarsi, ma vorranno fare le cose perbene, motivo per il quale cercheranno di parlare alle rispettive famiglie del loro matrimonio, ma avranno non poche difficoltà nel riuscirci.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata del 5 febbraio, dopo aver fallito sia con Huma sia con Mevkibe, organizzeranno un nuovo incontro tra consuoceri alla festa di primavera del quartiere della ragazza per poter parlare delle nozze.

Purtroppo per loro, le cose non andranno come sperato, anzi, non ci riusciranno a causa dell’arrivo improvviso di Mihat, lo zio di Sanem, il quale darà subito sfoggio della sua cultura impressionando Huma. La Aydin, a quel punto, penserà di chiedere allo zio di parlare con la madre di Can per convincerla ad accettare le nozze.

Daydreamer, trama 5 febbraio: Can e Sanem provano a parlare del matrimonio alla festa di primavera

Can e Sanem decideranno di sfruttare la festa di primavera che si terrà nel quartiere della ragazza per riunire nuovamente le famiglie e parlare loro del matrimonio. Le cose, però, non andranno per nulla come avrebbero voluto loro.

Mevkibe, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata di oggi, non appena Huma giungerà alla festa, si divertirà a metterla in imbarazzo con le loro usanze ed inoltre la farà sedere ad un tavolo lunghissimo con tutti i vicini che serviranno piatti cucinati da loro.

La madre di Can si sentirà a disagio e contrariata, ma prima che la situazione possa precipitare, il ragazzo e Sanem inizieranno a parlare del matrimonio. Mevkibe si indispettirà e continuerà a battibeccare con Huma interrompendo ogni tentativo dei due ragazzi di parlare delle nozze. Come se tutto ciò, non bastasse, ci sarà l’arrivo improvviso di Mihat, lo zio di Sanem.

Daydreamer oggi 5 febbraio: arriva Mihat ed impressiona Huma

Mihat, come detto, si presenterà a sorpresa alla festa di primavera e contribuirà a mettere i bastoni tra le ruote a Sanem e Can. L’uomo che è completamente diverso da suo fratello gemello Nihat, darà subito sfoggio della sua cultura e conoscenze apprese nei tanti anni vissuti all’estero.

Agendo, in tal modo, non solo impedirà alla nipote e al suo fidanzato di parlare del matrimonio con le famiglie, ma impressionerà molto Huma. Il piano dei due ragazzi, dunque, fallirà miseramente, ma proprio quando sembravano non avere più speranze, Sanem avrà un intuizione. La ragazza proporrà a Can di utilizzare suo zio come intermediario tra le loro mamme visto la grande affinità con Huma.

Proprio per questo motivo, la giovane inviterà Mihat ad andare in agenzia per spiegargli la situazione e chiedergli di aiutare lei e Can a convincere la donna ad accettare il loro matrimonio e a riconciliare le due famiglie. L’uomo accetterà? E soprattutto riuscirà nell’intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.