Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 5 agosto: Emre corrompe un cliente

Il minore dei Divit consegnerà ad un cliente una busta piena di soldi.

Emre continuerà a tramare contro suo fratello Can a Daydreamer. La trama inerente la puntata in onda domani 5 agosto, rivela che l’uomo corromperà un cliente affinché piloti la trattativa. Il tutto avverrà sotto lo sguardo attonito di Leyla. Nel frattempo, Sanem farà di tutto per girare lo spot perfetto, ma avrà un attacco di gelosia nei confronti delle modelle e così le metterà fuori gioco e reciterà insieme a Deren, Aylin e Ayan mentre i genitori di Sanem preoccupati per lei, la inviteranno a stare lontano da Can che secondo loro si è intrattenuto con le modelle russe.

Daydreamer, anticipazioni 5 agosto: Sanem sostituisce le modelle

Le anticipazioni di Daydreamer della puntata di domani pomeriggio, rivela che Sanem si impegnerà molto per girare al meglio lo spot pubblicitaria nel doppio ruolo di regista e attrice. Nonostante ciò, la ragazza avrà un attacco di gelosia nei confronti delle modelle con cui dovrà recitare, ovvero delle giovani bellissime ed altissime e così chiederà a Melahat che ha il compito di pettinarle e truccarle, di renderle impresentabili. La parrucchiera farà esattamente ciò che le ha chiesto Sanem. La scrittrice dopo essere riuscita nel suo intento, sostituirà le tre modelle con Deren, Aylin e Ayan, le quali saranno attrici per un giorno.

Daydreamer, spoiler 5 agosto: Mevkibe e Nihat preoccupati per Sanem

Gli spoiler Daydreamer relativi all’episodio in onda domani 5 agosto, ci dicono che Mevkibe e Nihat saranno molto preoccupati per Sanem e così controlleranno ogni sua mossa. I due, non si limiteranno a tenergli gli occhi addosso, ma la inviteranno anche a stare lontano da Can, in quanto, secondo loro si è intrattenuto con le modelle russe in modo piuttosto sconveniente. I genitori di Sanem, le diranno ciò perché hanno capito che è innamorata persa del suo capo, ma non sanno che il sentimento è ricambiato e così saranno convinti che il Divit la farà soltanto soffrire.

Daydreamer, puntata 5 agosto: Emre dà dei soldi ad un cliente

Nella puntata Daydreamer di domani pomeriggio vedremo Emre confidarsi con Leyla e dirla che sta per acquisire come nuovo cliente, la YRT Holding e poi invitarla ad un pranzo in un locale molto elegante. La ragazza innamorata pazza del suo capo, sarà molto entusiasta per la notizia che le ha dato ed accetterà volentieri il suo invito.

Tuttavia, una volta che sarà sul posto, Leyla rimarrà attonita quando vedrà Emre consegnare una busta piena di denaro ad un uomo con il chiaro intento di pilotare la trattativa. Nel frattempo, Aylin che ha deciso di fare tutto ciò che è in suo potere per separare Can e Sanem, metterà a punto un nuovo piano per riuscire nel suo intento e separarli definitivamente. La perfida pubblicitaria riuscirà a portare a termine il suo piano?