Daydreamer, anticipazioni 5-9 aprile: il diabolico piano di Yigit

Emre invita Leyla a licenziarsi per intraprendere insieme una nuova attività, Nihat ha un malore e Sanem e Can scopriranno di essere l’opposto del prototipo del loro compagno/a ideale.

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Yigit metterà in atto un diabolico piano contro Sanem. L’uomo, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 10 aprile, farà in modo che un uomo denunci la Aydin con l’accusa di aver creato una crema che provoca allergie.

Nel frattempo, Emre dopo essersi licenziato, convincerà Leyla a fare lo stesso per intraprendere insieme una nuova attività in campo musicale. Intanto, Nihat rimasto solo per qualche giorno, mangerà in maniera eccessiva ed avrà un malore. Infine, Can e Sanem scopriranno di essere esattamente l’opposto del prototipo di partner ideale dell’altro.

Daydreamer, trame 5-9 aprile: Emre e Leyla si licenziano, Nihat si sente male

Le anticipazioni Daydreamer inerenti gli episodi in onda dal 5 al 9 aprile, rivelano che Emre e Leyla continueranno a discutere a causa dei problemi legati allo stress lavorativo. Nel frattempo, Deren, essendo responsabile delle riprese dello spot per le creme di Sanem, chiederà alla ragazza e a Can di andare in città per scegliere i costumi di scena. La giovane, durante il viaggio in macchina, confesserà a Can di parlare con sè stessa perché ha una voce nella testa.

Poco dopo, Emre si renderà conto di essere sprecato il il lavoro che fa e così si licenzierà, poi convincerà Leyla a fare lo stesso ed aprire insieme una loro attività in campo musicale sfruttando il suo talento imprenditoriale e quello canoro della giovane. Più tardi, Mevkibe si vedrà costretta ad andare a Mugla per aiutare suo padre che purtroppo si è rotto una gamba. Nihat, rimasto solo, si sentirà così depresse che troverà conforto nel cibo. I suoi eccessi alimentari e la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emre, gli causeranno un malore.

Daydreamer, spoiler 5-9 aprile: Yigit paga un uomo per fare una falsa denuncia contro Sanem

Yigit, non riuscirà proprio a sopportare il fatto che Sanem lo abbia allontanato e così vorrà fargliela pagare. Il giovane per riuscirci metterà in atto un piano davvero diabolico. L’editore si servirà nuovamente di Cemal e con la sua complicità, pagherà un uomo di nome Adra per convincerlo a denunciare Sanem con l’accusa di produrre delle creme con ingredienti che provocano strane allergie. Nel frattempo, il Club della Vela, darà un incarico importante alla Fikri Harika, ma prima di procedere con il lavoro, i membri dell’agenzia dovranno rispondere ad un sondaggio molto semplice.

Dovranno elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale. Poco dopo, Ceycey stamperà le risposte di Can, il quale approfittando di un attimo di distrazione del giovane, ruberà le risposte di Sanem. In seguito, la Aydin, darà la stessa cosa e quando leggeranno le caratteristiche che hanno elencato, scopriranno entrambi che non rispecchiano minimamente il prototipo del partner ideale dell’altro.