Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 4 agosto: Aylin vuole separare Can e Sanem

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, la perfida Aylin farà di tutto per separare Can e Sanem

La perfida Aylin metterà a punto un altro dei suoi diabolici piani a Daydreamer. La trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio, martedì 4 agosto, rivela che la donna temendo che Sanem possa raccontare la verità a Can, cercherà di scoprire qualcosa di compromettente sul passato della ragazza, in modo tale da screditarla agli occhi del Divit e provocare la rottura tra loro.

Nel frattempo, inizieranno le riprese dello spot pubblicitario nel quartiere della Aydan, la quale dovrà anche fare fronte alle interferenze di sua madre mentre Can prenderà in considerazione la richiesta dei commercianti di essere pagati.

Daydreamer, anticipazioni 4 agosto: Aysan convince i negozianti a chiedere soldi alla Fikri Harika

La anticipazioni di Daydreamer di domani 4 agosto, rivela che inizieranno le riprese dello spot pubblicitario nel quartiere di Sanem e Leyla. In questo contesto, il terribile Aysan con degli stratagemmi convincerà i negozianti a chiedere soldi alla Fikri Harika per l’affitto dei locali e per le comparse. A tal proposito, Deren non avrà nessuna intenzione di cedere a quello che sembra essere un vero e proprio ricatto visto anche il budget molto limitato per la realizzazione dello spot mentre Can prenderà in considerazione la possibilità di pagare i commercianti e valuterà la nuova situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Daydreamer: Sanem fa una sconvolgente scoperta

Daydreamer, spoiler 4 agosto: Sanem costretta ad arginare sua madre

Gli spoiler Daydreamer relativi alla puntata del 4 agosto, segnalano che Sanem già impegnatissima tra la realizzazione dello spot pubblicitario e lo stage come copywriter, si ritroverà a dover anche arginare le continue intromissioni di sua madre Mevkibe, la quale ha il sospetto che ha dare le 40000 lire turche alla ragazza per estinguere il debito sia stato Can e farà di tutto per scoprire se ha ragione. La donna per riuscire ad avere la conferma ai suoi sospetti, parlerà con Ayan e la metterà sotto torchio. La ragazza, però, non si lascerà intimorire dai modi di Mevkibe e confermerà la versione raccontata dalla sua amica. Riuscirà la donna a scoprire la verità?

Daydreamer, puntata 4 agosto: Aylin fa di tutto per screditare Sanem

Nella puntata di Daydreamer di domani pomeriggio vedremo Aylin recarsi da Melahat a farsi la manicure durante una pausa delle riprese. In realtà, la pubblicitaria ha un altro scopo, ovvero scoprire qualcosa di torbido nel passato di Sanem per poi riuscire a metterla in cattiva luce agli occhi dell’innamoratissimo Can e riuscire così a separarlo da lui. Riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, Can e Sanem ormai innamorati pazzi uno dell’altro approfitteranno di ogni piccolo momento di pausa dal lavoro per ritagliarsi del tempo da trascorrere da soli e scambiarsi tenerezze nascosti da sguardi indiscreti. I due faranno tutto ciò completamente ignari del brutto tiro che sta per giocare loro la perfida Aylin.