Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 31 luglio: Sanem e Can si riavvicinano

Nell’episodio Daydreamer in onda domani pomeriggio, Sanem e Can ritrovano l’intesa girando uno spot pubblicitario.

L’amore complicato tra Can e Sanem attraverserà diverse fasi a Daydreamer e ci saranno molti altri e bassi. La trama della puntata di domani pomeriggio, venerdì 31 luglio, rivela che i due ritroveranno l’intesa e la complicità persa qualche giorno fa. Ciò accadrà grazie ad uno spot pubblicitario, in quanto i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco per realizzare nel migliore dei modi la campagna seppur con un budget molto limitato. I due non saranno gli unici ad avvicinarsi, anche Guliz farà di tutto per conquistare Osman mentre Muzzafer farà di tutto per diventare un attore famoso.

Daydreamer, trama 31 luglio: Sanem e Can più vicini

Nelle recenti puntate di Daydreamer, Sanem e Can dopo essersi baciati di nuovo, si sono allontanati a causa del fatto che la ragazza non vuole intraprendere una relazione con lui senza prima rivelargli la verità sui sabotaggi all’azienda anche se ciò significherebbe perderlo per sempre. Tuttavia, la realizzazione di un spot pubblicitario per il quale è stata scelta la sceneggiatura scritta da Sanem, diventerà l’occasione per un riavvicinamento tra i due.

La Aydin, infatti, dovrà occuparsi dell’intera realizzazione della campagna pubblicitaria dalla scelta delle modelle fino alle riprese fino al quartiere in cui girare. La ragazza per ovviare anche al limitato budget sceglierà di realizzare le riprese dello spot nel suo quartiere e Can le starà sempre vicino. Grazie a ciò, i dissapori che li avevano allontanati sembreranno sciogliersi come neve al sole dando loro la possibilità di riavvicinarsi.

Daydreamer, spoiler 31 luglio: Guliz corteggia Osman, Muzzafer vuole diventare attore

Gli spoiler Daydreamer relativi alla puntata in onda domani, venerdì 31 luglio, ci dicono che se da un lato Can e Sanem grazie alla realizzazione della campagna pubblicitaria automobilistica si riavvicineranno, dall’altro Guliz dopo aver recitato insieme ad Osman in un spot per una bevanda biologica ed essersi presa una cotta per il bel macellaio, inizierà a corteggiarlo.

La ragazza farà di tutto per avere un appuntamento romantico con lui, ma il giovane avrà nei suoi pensieri soltanto Leyla. Quest’ultima dal canto suo pur essendo innamorata di Emre sarà gelosa dell’amico e non vedrà affatto di buon occhio il corteggiamento della ragazza. Nel frattempo, Muzzafer sarà sempre più determinato a diventare un attore famoso ed arriverà persino ad auto pubblicizzarsi, ma riceverà l’ennesima delusione.

In tutto ciò, bisognerà fare molta attenzione anche ad Aylin, la quale con abile astuzia si intrometterà ancora una volta nei lavori della Fikri Hariki mentre Emre osserverà con molta attenzione la ritrovata intensa tra Can e Sanem. L’uomo temerà che la ragazza trovi il coraggio di parlare a suo fratello e di svelargli la verità circa i continui sabotaggi all’azienda messi in atto da lui con la sua complicità?