Daydreamer, anticipazioni 30 marzo: Sanem cerca insistentemente la collana

La ragazza, non appena si renderà conto che la collana è sparita, inizierà a cercarla insistentemente facendo innervosire tutti.

Sanem farà impazzire tutti a Daydreamer. La ragazza, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 30 marzo, non appena si renderà conto di non avere più la collana con l’anello, inizierà a cercarla insistentemente provocando l’insofferenza dell’intera squadra impegnata nella creazione del marchio per le creme. Nel frattempo, Can che è il responsabile della scomparsa della collana, si divertirà a stuzzicarla chiedendole più di una volta se stia cercando qualcosa che ha perso.

Daydreamer, spoiler 30 marzo: Sanem inizia a cercare la collana in modo compulsivo

Le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani 30 marzo, rivelano che Can, tornerà da Sanem e seppur con qualche difficoltà, riuscirà a portarle via la collana con l’anello andandosene poi soddisfatto. La ragazza, al mattino seguente mentre tutta la squadra della Fikri Harika si riunirà per trovare il nome del marchio per le creme, si accorgerà di non avere la collana e si agiterà al punto tale che inizierà a cercarla in maniera compulsiva facendo impazzire tutti.

Can, invece, con aria sorniona, le chiederà se stia cercando qualcosa mentre la ragazza continuerà a cercare il prezioso oggetto a casa buttando tutto per aria, ma non riuscirà a trovarla. Il fotografo, la osserverà di nascosto disinteressandosi della riunione nonostante i continui richiami di Deren.

L’uomo, poi, raggiungerà Sanem e le chiederà nuovamente se stia cercando qualcosa, ma la giovane per non scoprirsi, gli risponderà che sta soltanto mettendo in disordine. Nel momento in cui, lei starà per cadere su uno dei cuscini, la riprenderà al volo ed i due saranno più vicini che mai, ma lei lo allontanerà subito e tornerà al lavoro.

Daydreamer, trama 30 marzo: Deren riesce a riportare la calma e a trovare il marchio

Sanem, come detto, tornerà al lavoro, ma continuerà a cercare insistentemente la collana tanto che non ascolterà le varie proposte della squadra mentre Can la osserverà divertito chiedendolo ancora se sta cercando qualcosa e lei non le risponderà. Deren, a quel punto, con modi energici costringerà Sanem ad interrompere le ricerche e a concentrarsi sulla ricerca del nome del marchio.

La ragazza, a quel punto, suggerirà il nome di Can mentre lui proporrà Sanem. La giovane insisterà sul nome del Divit visto che ha investito molti soldi nel progetto. Can, a quel punto, le farà notare che nel nome Sanem ci sono le lettere di entrambi i nomi e così decidono per il nome della ragazza.

Poco dopo, Can e Aziz parleranno di Emre, il quale non vuole essere aiutato a cercare un lavoro più consono a lui. Aziz, poi, chiederà a Can del suo futuro e lui risponderà che tornerà a fare il fotografo. Infine, torneranno tutti alla riunione dopo una pausa e Sanem dovrà decidere il soggetta della pubblicità per le creme.