Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

29
Lug 2020

Daydreamer, anticipazioni 30 luglio: Sanem diventa autrice

Nella puntata Daydreamer di domani pomeriggio, la dolce Sanem riceve una promozione.

Daydreamer sin dalla prima puntata andata in onda a metà giugno ha appassionato moltissimi telespettatori con le sue storie ricche di intrighi e colpi di scena in cui i protagonisti Can e Sanem fanno sognare tutti. I due saranno protagonisti anche nella puntata in onda domani pomeriggio. La trama inerente l’episodio di giovedì 30 luglio, rivela che Sanem vorrebbe tenere segreto il fatto di essere lei l’autrice della sceneggiatura scelta per lo spot pubblicitario di un’azienda automobilista, ma ben presto il suo segreto verrà scoperto e si ritroverà a dover farsi carico della realizzazione dello spot e a lavorare a stretto contatto con Can e Deren.

Daydreamer, trama 30 luglio: Can scopre che Sanem è l’autrice della sceneggiatura

Nelle scorse puntate di Daydreamer, Can ha lanciato un web contest per scegliere una sceneggiatura per lo spot pubblicitario affidato alla Fikri Harika da una nota azienda automobilistica. In agenzia sono arrivate moltissime proposte, ma alla fine è stata scelta quella scritta da un utente che si è firmato Daydreamer. Ad utilizzare questo pseudonimo è stata Sanem, la quale non avrà intenzione di rivelarlo se non a Ceycey. Tuttavia, come rivela la trama della puntata in onda domani giovedì 30 luglio, Can capirà che l’autrice della sceneggiatura è lei e la ragazza sarà costretta ad ammetterlo e a lavorare fianco a fianco con Deren.

Daydreamer, spoiler 30 luglio: Sanem riceve una promozione e si occupa dello spot

Gli spoiler inerenti la puntata Daydreamer del 30 luglio, ci dicono che Deren per la prima volta intuirà le potenzialità da scrittrice di Sanem e le darà una promozione. La Aydin, infatti, passerà da tuttofare ad «aspirante redattrice». Questa promozione, però, avrà come conseguenza quella di dover lavorare a stretto contatto con Can, il quale vuole fare di tutto per dimostrarle che nonostante i suoi sforzi per tenerlo lontano, prima o poi tornerà da lui.

Sanem, inoltre dovrà occuparsi della realizzazione dello spot in tutti i suoi aspetti. La giovane dovrà pensare al promo, alla location, alla scelta delle modelle fino alle luci e le riprese. Ovviamente Aylin cercare di ostacolare la realizzazione del nuovo spot e provare a mettere in atto un nuovo piano per distruggere tutto. Questa volta, però, non troverà appoggio nel suo ex fidanzato Emre, il quale sembrerà impegnato in altre losche manovre.

Se Sanem avrà un’importante opportunità di lavoro, dall’altro Muzzafer da sempre innamorato di lei, rischierà di mettersi in guai seri a causa della gelosia che prova nei confronti di Osman. Il macellaio è stato protagonista dello spot di una bevanda biologica e Muzzafer sarà determinato a dimostrare che anche lui è in grado di recitare e che può intraprendere la carriera da attore. Tutto ciò, però, gli creerà non pochi problemi.