Daydreamer, anticipazioni 30 aprile: Huma e Mihriban litigano furiosamente

Daydreamer, anticipazioni 30 aprile: Huma e Mihriban litigano furiosamente

Mihriban si recherà nel luogo in cui Huma è andata a pranzo con Selim e finiranno per litigare.

Il rapporto tra Huma e Mihirban non è mai stato amichevole e presto le due finiranno per litigare. Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 30 aprile, rivelano che la mamma di Can andrà a pranzo con Selim e posterà una foto sui social.

Ciò scatenerà la rabbia di Mihriban che si recherà da loro e litigherà con la rivale. Nel frattempo, Sanem si recherà al capanno da Can e cercherà in tutti i modi di fargli annusare il profumo che lo aveva fatto innamorare di lei, ma sarà davvero complicato.

Daydreamer, trama 30 aprile: Huma litiga furiosamente con Mihriban

Huma verrà invitata a pranzo da Selim, il patrigno di Mihriban, il quale la porterà a mangiare del cibo da strada in un parco e lei deciderà di scattare dei selfie e di postarli sui social, in modo da indispettire la rivale.

Il piano funzionerà, infatti, Mihriban appena li vedrà, andrà su tutte le furie e deciderà di andare da loro per affrontarla di persona ed verrà seguita da Aziz che proverà a calmarla inutilmente.

Una volta giunta da Huma, le due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata di domani pomeriggio litigheranno furiosamente con i due uomini che faranno davvero fatica a separarle. Mihriban e Aziz, poi, cercheranno di tornare a casa, ma l’uomo, stanco dei suoi comportamenti, scenderà e se ne andrà a piedi.

Nel frattempo, Sanem deciderà di riprodurre il profumo che aveva fatto innamorare Can al loro primo incontro, poi lo indosserà ed andrà in Agenzia per farglielo annusare, ma lui non sarà lì, in quanto si sarà recato al capanno.

Daydreamer, spoiler 30 aprile: Sanem cerca di ricreare l’atmosfera del primo incontro con Can

Sanem avendo saputo che Can è al capanno, lo raggiungerà e lui sarà sorpreso di averla portata in un luogo che non conosceva nessuno. La giovane mentre parleranno farà di tutto per fargli annusare il profumo, ma lui è raffreddato e non sentirà nulla.

Nel frattempo, in Agenzia ci sarà il panico perché Can e Sanem non saranno alla riunione con lo staff della società cosmetica, che arrabbiato, farà per andarsene. A quel punto, Leyla inventerà che Can e Sanem sono ad un incontro con il famoso regista Artur Capello, per convincerlo a lavorare nella loro campagna e li invitano ad aspettare che tornino.

In seguito, mentre aspetteranno, gli illustreranno la presentazione che riscuoterà grande successo. Intanto, al Capanno, Sanem cercherà di riprodurre la prima volta che c’erano stati insieme e per tale motivo indosserà gli stessi abiti.

Can, invece, cuocerà la carne sulla brace e durante la cena parleranno del libro della storia della Fenice. Sanem, poi, capirà che ha recuperato l’olfatto e si alzerà e farà suonare la canzone dell’altra volta e lo inviterà a ballare sperando che stavolta ricordi. Il suo tentativo funzionerà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.