Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 3 ottobre: Aylin ricatta Emre

Nell’episodio Daydreamer in onda il 3 ottobre, la perfida Aylin ricatterà nuovamente Emre.

Daydreamer torna domani 3 ottobre con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena ed emozioni. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Aylin vedrà Emre e Leyla baciarsi e ricatterà l’uomo di far ascoltare a Can la registrazione in cui complotta contro il fratello se non lascerà la ragazza. L’uomo cederà al ricatto della sua ex e lascerà la Aydin.

Nel frattempo, Sanem dirà alla madre di avere una storia con Can. La donna inizialmente non la prenderà benissimo, ma poi deciderà di accettare la situazione e di parlare con il ragazzo per sapere quali sono le sue intenzioni. Il fotografo, intanto, potrà finalmente ufficializzare la loro storia con i dipendenti mettendo fine al chiacchiericcio in ufficio. Infine, Sanem romperà per errore una delle pietre di Can.

Daydreamer, anticipazioni 3 ottobre: Emre lascia Leyla a causa di Aylin

Emre si è reso conto di essersi innamorato di Leyla ed ha intrapreso una relazione sentimentale con lei e tutto sembrerà andare bene. Purtroppo per loro, le cose presto cambieranno e sarà tutta colpa della perfida Aylin. Come si evince dalle anticipazioni Daydreamer del 3 ottobre, la Yükselen vedrà i due baciarsi e non si lascerà sfuggire l’occasione di ricattare Emre.

La donna gli intimerà di lasciare Leyla se non vuole che Can venga a sapere che ha nuovamente complottato contro di lui. Aylin, infatti, si dirà pronta a far ascoltare al fotografo la registrazione del piano che hanno stabilito contro di lui. Emre che ha da poco fatto pace con il fratello, per evitare di rovinare tutto, cederà al ricatto e romperà la relazione con la maggiore della Aydin.

Can ufficializza la storia d’amore con Sanem

Nell’episodio in onda il 3 ottobre, le anticipazioni rivelano che Sanem si deciderà a parlare con sua madre riguardo la relazione con Can. Mevkibe inizialmente non la prenderà benissimo, ma poi darà l’impressione di accettare la situazione che si è venuta a creare. Tuttavia, non dirà nulla a suo marito e deciderà di andare a parlare con Can per sapere da lui che intenzioni ha con sua figlia.

Ora che la madre di Sanem è al corrente della relazione sentimentale che hanno, Can può ufficializzare la loro storia d’amore con i dipendenti dell’azienda, i quali non stanno facendo altro che spettegolare anche a causa degli articoli usciti sulle riviste specializzate in gossip.

Sanem, dopo l’ufficializzazione della loro storia, sarà al culmine della felicità, ma ciò la renderà ancora più svampita e goffa di prima e a causa di ciò finirà per rompere una delle pietre portafortuna di Can senza volerlo. La rottura della pietra porterà sfortuna ai due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.