Daydreamer, anticipazioni 3 febbraio: una notizia spiazzante

Daydreamer, anticipazioni 3 febbraio: una notizia spiazzante

Leyla parlerà con i genitori e darà loro una notizia che li spiazzerà completamente.

Leyla e Osman hanno deciso di comune accordo di rompere il loro fidanzamento ed ora la ragazza dovrà dirlo ai genitori, ma non saprà come farlo. Tuttavia, la maggiore delle Aydin, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata di oggi 3 febbraio, troverà il coraggio per parlare con sua madre e suo padre e dirà loro della fine della storia con Osman spiazzandoli completamente.

Nonostante, le perplessità, Nihat e Mevkibe cercheranno di capire la sua scelta e la rassicureranno. Nel frattempo, Can e Sanem proveranno a parlare a Huma del matrimonio, ma quest’ultima li liquiderà con una scusa.

Daydreamer, trama 3 febbraio: Leyla dice ai genitori di aver rotto il fidanzamento con Osman

Leyla, dopo le tante delusioni ricevuta da Emre, ha deciso di dare una possibilità ad Osman, il quale è innamorato di lei sin da quando erano bambini. La maggiore delle Aydin ha deciso di frequentarlo e provare a capire se tra loro le cose potevano funzionare. La storia, però, è andata avanti troppo velocemente al punto tale che c’è stato un fidanzamento ufficiale per poi giungere al matrimonio.

Leyla, però, ogni volta che se ne parlava, diventava triste e così Osman ha capito che nonostante ci avesse messo tutto l’impegno possibile per far funzionare la loro unione, non bastava ed hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. Leyla, a quel punto, ha cercato più volte di rivelare ai genitori la fine del loro fidanzamento, ma per un motivo o per un altro non ci è riuscita.

La maggiore delle Aydin nel corso dell’episodio odierno di Daydreamer, troverà finalmente il coraggio e rivelerà a Mevkibe e Nihat che lei e Osman non stanno più insieme. I due, rimarranno spiazzati dalla notizia ed anche perplessi per la scelta della figlia, ma nonostante ciò cercheranno di capirla e la rassicureranno.

Daydreamer, puntata 3 febbraio: Huma inventa una scusa per non parlare di matrimonio

Per Sanem e Can sembra essere finalmente arrivata la svolta positiva. I due giovani dopo essersi chiariti e riappacificati hanno deciso di sposarsi. Il Divit, alla sua festa di compleanno organizzata da sua madre Huma con l’intento di mettere in ridicolo la famiglia di Sanem e fare in modo che il figlio tornasse con Polen, ha ufficializzato il fidanzamento con la Aydin facendole la proposta di matrimonio con tanto di anello lasciando senza fiato sua madre ed i genitori della ragazza. Huma non è per nulla contenta di questa unione e non ha nessuna intenzione di affrontare l’argomento matrimonio.

Proprio per questo motivo, la donna, come rivelano le anticipazioni Daydreamer di oggi 3 febbraio, fingerà di avere un appuntamento con il parrucchiere e fuggirà via nel momento in cui, i due giovani si recheranno in ufficio da lei per parlare delle future nozze. Can e Sanem riusciranno a parlarle prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi Daydreamer per scoprirlo.