Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 3 agosto: Can e Sanem si fidanzano

I due dopo essersi riavvicinati, decideranno di intraprendere una relazione.

L’amore tra Can e Sanem sembrerà finalmente trionfare a Daydreamer. La trama della puntata in onda lunedì 3 agosto, rivela che i due dopo essersi riavvicinati grazie allo spot pubblicitario della casa automobilistica, decideranno di intraprendere una relazione che però, terranno segreta. Tuttavia, Emre si renderà conto della novità e spaventato dal fatto che la ragazza possa rivelare la verità al fratello, informerà subito Aylin che Can e Sanem si sono fidanzati. Nel frattempo, i genitori della Aydan saranno preoccupati per lei.

Daydreamer, trama 3 agosto: Can e Sanem intraprendono una relazione segreta

La trama Daydreamer relativa alla puntata in onda lunedì 3 agosto, ci dice che l’amore tormentato tra Can e Sanem finalmente trionferà. I due, infatti, dopo essersi fatti la guerra, si sono ritrovati grazie alla realizzazione dello spot pubblicitario per il quale la Aydan ha scritto la sceneggiatura.

Tutto ciò, li ha portati a capire che non possono fare a meno uno dell’altro ed hanno così deciso di intraprendere una relazione. Tuttavia, Sanem temendo di essere criticata dagli altri dipendenti dell’agenzia qualora si venisse a sapere che ha una storia con il «capo», chiederà al Divit di tenere segreta almeno per un po’ la loro relazione sentimentale.

Daydreamer, spoiler 3 agosto: Emre teme che Sanem sveli la verità a Can

Gli spoiler Daydreamer inerenti l’episodio di lunedì 3 agosto, rivelano che Can e Sanem faranno molta fatica a rispettare il patto che hanno stabilito riguardo alla loro relazione a causa di Emre. Quest’ultimo, infatti, li vedrà in atteggiamenti inequivocabilmente intimi mentre sono intenti a preparare la colazione a casa sua e capirà immediatamente che si sono fidanzati.

Il minore dei Divit si preoccuperà molto per la nuova situazione che si è venuta a creare e così correrà dalla sua ex Aylin per metterla al corrente della novità. L’uomo, infatti, temerà che la ragazza abbia dissipato tutti i suoi dubbi e possa rivelare a Can la verità sui sabotaggi perpetrati da lui alla Fikri Harika in breve tempo e ciò non può assolutamente permetterlo. Emre, dunque, spererà nell’aiuto della perfida Aylin per impedire a Sanem di parlare.

Daydreamer, puntata 3 agosto: i genitori di Sanem preoccupati per lei

Nella puntata Daydreamer di lunedì 3 agosto oltre a vedere Can e Sanem finalmente uniti, vedremo anche l’inizio delle riprese dello spot pubblicitario che si terrà nel quartiere in cui vive la ragazza. In questo contesto bisognerà fare attenzione ad Aysun, la quale si farà venire in mente un’idea per far guadagnare tutti i commercianti del quartiere visto che l’agenzia pubblicitaria a causa del basso budget previsto per la realizzazione dello spot, non avrà intenzione di pagarli per il lavoro che svolgeranno. Intanto, Mevkibe e Nihat saranno molto preoccupati per Sanem, in quanto temeranno che la ragazza si sia presa una brutta sbandata per Can.