Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 3-7 agosto: Aylin cerca di screditare Sanem

Negli episodi Daydreamer dal 3 al 7 agosto, Sanem e Can si fidanzano, Aylin fa di tutto per metterla in cattiva luce ed i genitori di lei saranno preoccupati.

Daydreamer, la soap turca campione di ascolti continuerà ad appassionare il pubblico di Canale 5 con le sue storie ricche di colpi di scena. Le trame inerenti le puntate in onda dal 3 al 7 agosto, rivelano che Can e Sanem si fidanzeranno, ma Aylin ed Emre cercheranno di mettere loro i bastoni tra le ruote.

Nel frattempo, si inizierà a girare lo spot pubblicitario e non mancheranno le difficoltà mentre i genitori di Sanem saranno preoccupati per lei. Infine, Can si presenterà al party dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe, ma non tutto andrà per il verso giusto.

Daydreamer, trame al 7 agosto: Aylin escogita un piano per separare Can e Sanem

Le trame Daydreamer dal 3 al 7 agosto, rivelano che Can e Sanem intraprenderanno una relazione ed inizieranno a fare le prime cose da innamorati. Emre noterà i loro atteggiamenti intimi ed inizierà a temere che la ragazza possa svelare al fratello tutto ciò che ha fatto per favorire l’agenzia di Aylin e di come l’ha coinvolta nei suoi intrighi.

L’uomo si confiderà con la sua ex che metterà subito a punto un piano per screditare la Aydan agli occhi di Can. Nel frattempo, Sanem si recherà di notte a casa di Osman e Ayhan e racconterà loro ciò che è successo con il Divit. Più tardi, in casa della giovane scrittrice, ferveranno i preparativi del catering per la troupe che dovrà girare lo spot pubblicitario sceneggiato da Sanem.

Daydreamer, spoiler 3-7 agosto: Aylin cerca di scoprire qualcosa sul conto di Sanem

Gli spoiler Daydreamer dal 3 al 7 agosto, ci dicono che Deren dirà a Sanem che presto farà uno stage come copywriter in ufficio, ma ciò farà arrabbiare Ceycey. Nel frattempo, Aysun, sofferente per l’assenza di suo figlio Muzzafer che ha dovuto fare il servizio di leva, si confiderà con Melahat e Mevkibe e dirà loro che si è messa in affari con Cakal Ishan. Poco dopo, nonostante il budget a disposizione non sia molto alto, si inizierà a montare il set per girare lo spot scritto da Sanem.

Intanto, Mekvibe avrà il sospetto che sia stato Can a dare i soldi a Sanem per estinguere il debito. Più tardi, Aylin si recherà da Melahat per fare la manicure e cercare di scoprire qualcosa di scottante sul passato di di Sanem per poterla screditare agli occhi di Can. Il Divit e la Aydan all’oscuro dei piani di Aylin cercheranno dei momenti per stare soli. Poco dopo, Sanem vedrà arrivare le ragazze scelte per la pubblicità e temendo il confronto con loro per la loro bellezza, farà in modo che le rendano impresentabili e farà girare lo spot a Deren, Ayhan e Aylin.

Daydreamer: imprevisto al party di anniversario di nozze dei genitori di Sanem

Nei prossimi episodi di Daydreamer, vedremo Mevkibe e Nihat invitare Sanem ad allontanarsi da Can che secondo loro si è intrattenuto con le ragazze russe. Nel frattempo, Leyla sarà lusingata dall’invito a pranzo del signor Emre in un locale elegante. Purtroppo, però, presto scoprirà che la motivazione dell’invito era diverso da quello che credeva lei. Nel frattempo, Can deciderà di dire ai genitori di Sanem che hanno una relazione, ma loro capiranno solo che la figlia gli ha dato un bacio sulla guancia, un atteggiamento che reputano sconveniente.

Poco dopo, Nihat farà credere alla moglie di non ricordare il loro anniversario, ma il realtà vorrebbe scriverle una poesia per sorprenderla. Intanto, Sanem inizierà a scrivere il suo primo testo da copywriter, ma poiché tutte le proposte le vengono rifiutate, finirà per litigare con Can. L’uomo si presenterà comunque alla festa dell’anniversario di matrimonio dei genitori di Sanem, ma un imprevisto rischierà di rovinare la serata.