Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 29 novembre: Can parte con Polen?

Can deciderà di riflettere sulla proposta della sua ex prima di prendere una decisione definitiva.

L’arresto di Aylin e Fabbri farà felice Can a metà. Il giovane, infatti, contestualmente a questi fatti, ha scoperto il segreto di Sanem, ovvero che ha venduto il profumo all’imprenditore francese ed ovviamente non lo ha sopportato mettendo fine alla loro relazione.

Ora, come svelano le anticipazioni di Daydreamer relative alla puntata in onda domenica pomeriggio, il giovane deciderà di prendersi del tempo per decidere se partire o meno insieme a Polen per un lavoro all’estero.

Nel frattempo, Leyla vedendo sua sorella così abbattuta chiederà ad Emre di aiutarla e l’uomo non si tirerà indietro suggerendo alla maggiore delle Aydin di convincere Sanem ad andare da Can per un chiarimento. Infine, Mevkibe e Nihat intraprenderanno una guerra commerciale.

Daydreamer, spoiler 29 novembre 2020: Sanem teme che Can voglia riavvicinarsi a Polen

Aylin e Fabbri sono stati arrestati ed ovviamente la notizia verrà accolta con gioia ed entusiasmo da tutti i dipendenti della Fikri Hariki che sentiranno di essere finalmente usciti da un brutto incubo.

Tuttavia, per Sanem le cose saranno molto diverse. Can da quando ha scoperto che lei ha venduto il profumo che lo ha fatto innamorare di lei a Fabbri, ha praticamente messo fine alla loro storia dicendole che per lui ora è come tutte le altre e per questo motivo la ragazza sarà molto triste.

La giovane, come si evince dagli spoiler di Daydreamer inerenti l’episodio di domenica, inizierà a temere che il Divit abbia intenzione di riavvicinarsi alla sua ex Polen. Ceycey vedendola triste e preoccupata, le suggerirà di cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Can tornando ad essere la ragazza solare per la quale l’uomo ha perso la testa.

Daydreamer, trama domenica 29 novembre: Can decide di partire con Polen?

Ceycey non sarà l’unico ad essere preoccupato per Sanem, oltre a lui ci sarà sua sorella maggiore Leyla. La ragazza che è tornata ad aver un rapporto lavorativo basato sulla fiducia con Emre, chiederà a quest’ultimo di aiutare la sorella. L’uomo che è innamorato di lei, le prometterà di farlo.

Il minore dei Divit, infatti, non appena verrà a conoscenza del fatto che Can ha deciso di passare qualche giorno fuori città per riflettere sulla proposta di Polen di partire con lei per un lavoro all’estero, lo comunicherà subito a Leyla. L’uomo farà di più, le consiglierà di convincere Sanem a raggiungere suo fratello per confrontarsi con lui.

Sanem inizialmente non vorrà vedere Can, ma poi si lascerà convincere dall’insistenza di sua sorella e deciderà di andare da lui. Nel frattempo, Mevkibe che ha deciso di aprire il suo negozio di prodotti biologici, intraprenderà una vera e propria guerra commerciale con suo marito Nihat, il quale non crede nei prodotti naturali. Come andrà a finire? Come sempre lo scopriremo continuando a seguire gli episodi di Daydreamer.