Daydreamer, anticipazioni 29 marzo: Leyla si scusa con Can

La sorella di Sanem, durante la festa per la nuova società, si scuserà con Can e gli chiederà se andrà via di nuovo.

Leyla, convinta che la causa delle sofferenze di Sanem sia Can, non gli ha mai parlato da quando è tornato, ma ora le cose cambieranno radicalmente. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 29 marzo, rivelano che la sorella di Sanem, nel corso della festa per l’inaugurazione della nuova società, parlerà con Can.

La ragazza, gli dirà che per la prima volta vede nuovamente felice sua sorella e si scuserà con lui per averlo trattato così male e poi gli chiederà se andrà via nuovamente. Nel frattempo, Sanem, dopo la festa si addormenterà sull’amaca e Can noterà che porta l’anello al collo e cercherà di prenderlo, ma lei si risveglierà all’improvviso.

Daydreamer, trama 29 marzo: Leyla si scusa con Can alla festa per la nuova società

Can, Sanem e tutti gli altri membri della Fikri Harika hanno dato vita ad una nuova società per gestire la produzione e gli ordini delle creme. Deren, felice per la nascita della nuova società, deciderà di organizzare una festa per celebrare questo evento e tutti prenderanno parte ai festeggiamenti.

Nel corso della cena, Leyla che da un anno non parla con Can, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si scuserà con lui per averlo trattato male addossandogli tutta la colpa delle sofferenze di Sanem.

Inoltre, gli dirà che dopo un anno è la prima volta che vede Sanem davvero felice e le chiederà se andrà via nuovamente. Il ragazzo, gli risponderà che non partirà più e non ferirà più Sanem nonostante lei abbia deciso che il loro rapporto dovrà essere esclusivamente lavorativo.

Anticipazioni Daydreamer 29 marzo: Sanem si addormenta e Can cerca di prenderle l’anello

La festa per l’inaugurazione della nuova società, sarà un successo e alla fine della serata quando tutti andranno via, Sanem, rimasta sola, si appoggerà sull’amaca e si addormenterà. Can, non vedendola più, andrà a cercarla e vedendola dormire, le si avvicinerà e si renderà conto che la collana che porta sempre nascosta tra i vestiti è uscita fuori.

Il ragazzo, poi, noterà che dalla collana, pende l’anello che lui le aveva regalato il giorno del suo compleanno quando le aveva chiesto di diventare sua moglie. Il Divit, lo osserverà commosso e proprio, in quell’istante, Sanem, riaprirà gli occhi ed i due si scambieranno uno sguardo intenso. Il ragazzo, poi, cercherà di non farle capire che ha visto l’anello, ma le chiederà se per caso conserva qualcosa di lui.

La giovane, per tutta risposta, gli chiederà a sua volta, se lui conserva qualcosa di lei. Lui, negherà ed andrà via. Poi, aspetterà che si riaddormenti per tornare e prenderle l’anello. Riuscirà nel suo intento oppure Sanem lo scoprirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.