Daydreamer, anticipazioni 29 marzo - 2 aprile: Sanem derubata da Can

Daydreamer, anticipazioni 29 marzo - 2 aprile: Sanem derubata da Can

Can ruba l’anello di Sanem, Mihriban fa una scenata di gelosia ad Aziz e Deren diventa Cleopatra.

Can nei prossimi episodi di Daydreamer, farà un piccolo dispetto a Sanem. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 29 marzo al 2 aprile, rivelano che il ragazzo aspetterà che la Aydin si addormenti per rubarle la collana con l’anello che porta sempre con sé. Sanem, la cercherà insistentemente facendo ammattire tutti, ma poi cercherà di concentrarsi sullo spot per la pubblicità delle creme.

La giovane, deciderà che la protagonista sarà Deren nei panni di Cleopatra. Intanto, Huma e Mevkibe decideranno di andare a fare shopping insieme per curare maggiormente il loro look. Le due incontreranno Aziz e Mihriban e quest’ultima farà una scenata di gelosia al padre di Can. Infine, Yigit si recherà alla tenuta con la scusa di incontrare Bulut.

Daydreamer, trame settimanali: Can ruba l’anello a Sanem, Deren diventa Cleopatra

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 29 marzo al 2 aprile, rivelano che Deren organizzerà una festa per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritroveranno a parlare del loro futuro chiedendosi se saranno in grado di essere dei buoni soci. Can, poi, aspetterà che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto la collana con l’anello che lei porta sempre al collo.

La ragazza quando si sveglierà, si renderà conto che non ha più la collana ed inizierà a cercarla in maniera ossessiva finendo per far impazzire tutta la squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle creme. Poco dopo, riusciranno a trovare il logo, ma poi dovranno procedere a mettere in scena uno spot.

Un incidente con il fango occorso a Deren ed una strana idea di Muzzafer, suggeriranno a Sanem di dare il ruolo di protagonista a Deren nel ruolo di Cleopatra. La creativa, nel tentativo di tenere calma Sanem che ricomincerà a parlare con gli animali, alla fine accetterà.

Daydreamer, spoiler 29 marzo-2 aprile: Mihriban fa una scenata di gelosia ad Aziz

Huma e Mevkibe decideranno di curare un po’ di più il loro aspetto mentre Emre sarà alle prese con il suo nuovo lavoro che non lo entusiasma. Come se non bastasse dovrà fare i conti con lo stress lavorativo di Leyla. Nel frattempo, Sanem continuerà a cercare la sua collana ed Yigit nonostante la ragazza gli abbia chiesto di starle lontano, andrà alla tenuta con la scusa di vedere il suo amico Bulut.

Intanto, Can con la scusa di controllare insieme a Sanem gli ultimi dettagli per girare la pubblicità delle creme, proverà a capire a che punto stanno le ricerche della collana che lui stesso ha nascosto.

Poco dopo, Aziz e Mihriban durante una seduta di shopping vedranno Huma e Mevkibe da lontano intente anche loro a fare shopping. Mihiban farà una scenata di gelosia ad Aziz convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.