Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 29 gennaio: Sanem si sfoga con Leyla

Sanem avrà un altro litigio con Can e abbattuta si sfogherà con Leyla cercando conforto da lei.

La prima settimana della nuova programmazione di Daydreamer (la soap turca va in onda da lunedì a venerdì alle 16.38 al posto de Il Segreto) si concluderà domani 29 gennaio con un episodio che vedrà protagoniste le sorelle Aydin. Sanem e Leyla, infatti, come rivelano le anticipazioni relative a questa puntata saranno nuovamente alle prese con i loro problemi sentimentali. La prima si ritroverà a gestire il successo di Osman nel mondo della recitazione.

Il giovane è ormai l’idolo delle fan e ciò acuirà le loro incomprensioni. Come se non bastasse, Deren cercherà di mettere in guardia Leyla circa le conseguenze che questo potrebbe avere sulla loro relazione. Sanem, invece, dopo essersi riconciliata con Can, litigherà nuovamente con lui e sarà così abbattuta che si sfogherà con sua sorella Leyla nella speranza che lei gli dia il consiglio giusto.

Daydreamer, spoiler 29 gennaio: Deren mette in guardia Leyla

Leyla è innamorata profondamente di Emre, ma dopo essere stata delusa da lui, ha deciso di accettare la corte di Osman ed in seguito si è fidanzata con lui. Il giovane ha poi chiesto la sua mano ai genitori e lei ha accettato di sposarlo pur non amandolo. La loro relazione andrà avanti tra alti e bassi e tra mille incomprensioni. Inoltre Leyla inizierà ad essere gelosa di Melis, la nuova segretaria di Emre. Il giovane Osman, invece, riscuoterà sempre più successo nel mondo del cinema e sarà sempre più acclamato dalle fan.

Proprio per questo motivo, Deren, nel corso dell’episodio Daydreamer in onda domani pomeriggio, metterà in guardia Leyla dicendole che ciò potrebbe avere delle conseguenze negative sulla relazione tra lei e Osman. La Aydin le darà ascolto oppure non le importerà nulla?

Daydreamer, trama 29 gennaio: Sanem litiga di nuovo con Can e si sfoga con Leyla

Leyla non sarà l’unica alle prese con i problemi sentimentali. Sua sorella Sanem, infatti, avrà nuovamente problemi con Can. I due hanno passato la notte insieme al rifugio e si sono riappacificati. Tutto sembrava andare per il meglio, ma poi il Divit ha scoperto che la giovane ha intenzione di continuare a lavorare alla casa editrice di Yigit e di proseguire con la pubblicazione del suo libro e ciò ha portato ad un nuovo scontro tra di loro.

La minore delle Aydin, infatti, è convinta di poter avere successo come scrittrice mentre il fotografo pensa che il lavoro perfetto per lei sia quello di pubblicista. I due, a causa delle divergenze di opinioni su questo argomento, finiranno per litigare di nuovo. Sanem abbattuta per l’ennesima lite con l’uomo che ama, si sfogherà con sua sorella, la quale come sempre l’ascolterà e cercherà di darle dei consigli. Riuscirà ad aiutarla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.