Daydreamer, anticipazioni 28 gennaio: Yigit e Can si contendono Sanem

Daydreamer, anticipazioni 28 gennaio: Yigit e Can si contendono Sanem

I due uomini saranno sempre più rivali e non faranno altro che contendersi Sanem, la quale si ritroverà a mediare tra loro.

Can e Yigit si ritroveranno a lavorare insieme nonostante non siano per nulla sulla stessa lunghezza d’onda ed inoltre saranno sempre più rivali in amore. I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer in onda domani 28 gennaio, non faranno altro che contendersi Sanem, la quale si ritroverà in qualche modo a dover mediare tra loro due.

La stessa Sanem dopo aver litigato nuovamente con Can a causa del fatto che vuole andare avanti con il suo proposito di pubblicare il suo romanzo con Yigit, dovrà lavorare fianco a fianco con il Divit visto che la casa editrice per la quale lavora adesso avrà un ruolo importante in una campagna pubblicitaria della Fikri Harika che si occuperà di animali in difficoltà. Le cose, ovviamente, per lei non saranno affatto semplici visto che stare accanto all’uomo che ama senza poter baciarlo o abbracciare è una tortura.

Daydreamer, spoiler 28 gennaio: Can e Sanem lavoreranno insieme

Can e Sanem hanno passato la notte insieme nel rifugio riuscendo a riappacificarsi, ma proprio quando le cose tra loro sembravano finalmente essere risolte, la Aydin gli ha riferito che non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro alla casa editrice di Yigit per tornare alla Fikri Harika e ciò li ha portati a litigare nuovamente.

Sanem, infatti, è determinata a pubblicare il suo romanzo con la casa editrice del fratello di Polen convinta che avrà grande successo mentre Can è convinto del contrario. A dire il vero, il Divit avrà il timore che Yigit la stia solo raggirando. I due, comunque sia, si ritroveranno a lavorare ancora una volta insieme come si evince dalle anticipazioni Daydreamer riguardanti la puntata in onda domani 28 gennaio. La casa editrice di Yigit, infatti avrà un ruolo piuttosto importante in una campagna della Fikri Harika che vedrà protagonisti gli animali in difficoltà.

Daydreamer, trama 28 gennaio: Can e Yigit sempre più rivali in amore

Il fatto che la casa editrice di Yigit collaborerà a stretto contatto con la Fikri Harika porterà Can ed il fratello di Polen a lavorare fianco a fianco, ma ciò non sarà certamente d’aiuto per migliorare il loro rapporto. Al contrario, come si evince dagli spoiler Daydreamer sull’episodio di domani pomeriggio, i due non faranno altro che lanciarsi frecciatine ed inoltre la rivalità si accenderà ancora di più per quanto riguarda il piano sentimentale.

Tutti e due sono innamorati di Sanem e la vogliono al loro fianco. Per tale motivo, gli scontri saranno sempre più accesi e la Aydin si ritroverà in qualche modo a mediare tra i due uomini. Riuscirà la giovane scrittrice a fare in modo che riescano a lavorare senza scontrarsi praticamente ogni minuto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi Daydreamer per scoprire come evolverà questa vicenda.