Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 27 gennaio: Can e Sanem passano la notte insieme

Can e Sanem andranno al rifugio e passeranno la notte insieme, riusciranno a riconciliarsi?

Can prenderà una decisione importantissima per il suo futuro e quello di Sanem. Il fotografo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 27 gennaio, deciderà di non partire per i Balcani e lo comunicherà a Polen alla fine delle riprese per il suo libro. Sanem appresa la notizia, disdirà il suo appuntamento di lavoro con Yigit.

I due, poi si recheranno al rifugio e passeranno la notte insieme. I due si parleranno in maniera sincera e sembreranno essere sul punto di dare un calcio al passato e viversi finalmente il loro amore in maniera leggera.

Daydreamer, trama 27 gennaio: Can decide di non partire per i Balcani con Polen

Can era convinto di partire per i Balcani, ma poi il tempo passato con Sanem in montagna e la conversazione al ristorante con Ceycey lo ha spinto a cambiare i suoi piani. Il creativo gli chiederà con insistenza di non partire, ma il Divit un po’ combattuto tergiverserà anche a causa di una rissa scatenata da alcuni bulli. Tuttavia, al termine della serata ammetterà di essere innamorato perso di Sanem e così prenderà una decisione importante per entrambi.

Il fotografo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative all’episodio in onda domani pomeriggio, deciderà di non partire più per il lavoro nei Balcani e lo comunicherà a Polen non appena saranno terminate le riprese del set fotografico per il suo libero. Il piano della ragazza e della madre di lui, Huma, almeno per il momento non darà i frutti sperati. Come la prenderà la sua ex che già si immaginava in quel luogo con lui?

Daydreamer, spoiler 27 gennaio: Can e Sanem passeranno la notte insieme al rifugio

La decisione di Can avrà importanti ripercussioni sul suo rapporto con Sanem. La ragazza che era rassegnata a perderlo per sempre, si rallegrerà al solo pensiero di averlo ancora vicino e così anche lei prenderà una decisione importante che potrebbe cambiare per sempre il loro destino. La ragazza saputo che l’uomo che ama non partirà più, disdirà la partenza con Yigit (i due avrebbero dovuto passare alcuni giorni fuori città per lavoro) e si recherà al rifugio dove troverà Can, il quale ci è andato prima di lei.

I due, una volta lì, passeranno la notte insieme (la giovane ha già la scusa pronta con mamma Mevkibe, la quale sa che è a Izmir per lavoro). Can e Sanem si parleranno con il cuore in mano e cercheranno di riappacificarsi una volta e per tutte. Riusciranno nel loro intento oppure accadrà qualcosa che li porterà a rivedere nuovamente le rispettive posizioni? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire se Can e Sanem riusciranno a stare finalmente insieme senza più intoppi.