Daydreamer, anticipazioni 26 marzo: nasce una nuova società

Daydreamer, anticipazioni 26 marzo: nasce una nuova società

Can e Sanem diventano soci dando vita ad una nuova società per la felicità.

Sanem e Can, dopo essersi ritrovati, lavoreranno insieme. I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer daranno vita ad una nuova società per gestire la produzione delle creme e gli ordini dei clienti. Can per convincerla ad accettare che finanzi la società, le proporrà di diventare socio e lei accetterà. Nel frattempo, Yigit parlerà con lei e si tradirà facendole capire che è rimasto in contatto con Huma, ma non le aveva detto nulla per non turbarla ed ovviamente la Aydin rimarrà sorpresa.

Daydreamer, spoiler 26 marzo: Yigit rivela a Sanem di essere rimasto in contatto con Huma

Sanem, dopo essersi riconciliata con Can, deciderà di prendere le distanze da Yigit, motivo per il quale quando lui andrà al mare per scusarsi con lei per la frettolosa proposta di matrimonio, la giovane, gli dirà che vuole stare da sola e che ha deciso di sospendere la promozione del libro. L’editore, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si tradirà dicendole che Can sta cercando di recuperare i rapporti con le persone a cui ha fatto del male tra cui Huma.

Sanem giustamente sorpresa gli farà delle domande sul suo rapporto con Huma e lui ammetterà di averla sentita durante l’anno e che se non gliel’ha detto è solo per non turbarla. La ragazza, a quel punto, sarà ancor più convita della sua scelta di allontanarsi da lui, in quanto si sta rendendo conto che non è affatto la persona che vuole far credere di essere.

Daydreamer, trama 26 marzo: Can e Sanem costituiscono una nuova società.

Sanem, dopo aver parlato con Yigit, tornerà alla tenuta dove Deren farà presente a tutti che è necessario creare una società per gestire la produzione delle creme e gli ordini dei clienti. Tutti saranno entusiasti della sua proposta, ma la mancanza di denaro per mettere in atto l’iniziativa, smorzerà subito il loro entusiasmo. A quel punto, Can che è d’accordo con Deren, deciderà di intervenire proponendo di usare i suoi soldi per finanziare gli amici. Sanem, però, nonostante la proposta generosa del Divit, non se la sentirà di accettare e rifiuterà.

Il Divit, però, desideroso di aiutarli, non vorrà arrendersi e così le proporrà di diventare socio e, dunque, essere parte integrante della società in modo tale da poterli aiutare senza troppi problemi. Sanem, inizialmente titubante, alla fine accetterà per il bene di tutti e così l’idea di Can salverà ancora una volta la situazione dando il via alla nuova società. I due, dunque, d’ora in poi lavoreranno fianco a fianco. Saranno in grado di essere dei buoni soci oppure i sentimenti reciproci prenderanno il sopravvento finendo per farli litigare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.