Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 26 gennaio: Can rapisce Sanem

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Can rapirà Sanem per cercare di fare pace con lei.

Can non sopporterà più la situazione che si è creata con Sanem e così cercherà di fare qualcosa per chiarirsi con lei. Le anticipazioni di Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 26 gennaio, Can rapirà Sanem e la porterà in uno chalet di montagna dove cercherà di ammorbidire il suo atteggiamento preparandole dei cibi prelibati.

La ragazza, poco dopo fuggirà, ma rimarrà bloccata in mezzo alla neve ed il Divit la troverà ed andranno insieme in una piccola casetta. Qui, i due sembreranno sul punto di riappacificarsi quando riceveranno delle telefonate che pregiudicheranno il riavvicinamento. Nel frattempo, Ceycey si ritroverà incastrato in una proposta di matrimonio e farà fatica a dire la verità sull’equivoco che si è creato con Ayhan.

Daydreamer, trama 26 gennaio: Can rapisce Sanem e la porta in uno chalet di montagna

La trama Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 26 gennaio, rivelano che Sanem e Yigit sfideranno Can e Polen in una gara di cucina con un famoso cuoco. Ciò porterà alla luce vecchi dissapori tra il Divit e la Aydin. Alla fine della gara, il fotografo rapirà una contrariatissima Sanem e la porterà in uno chalet di montagna dove cercherà di ammorbidirne l’atteggiamento preparandole dei prelibati piatti.

Il giovane, poi, cercherà di costruire un dialogo con lei, ma Sanem non sopportando la situazione in cui si trova, rifiuterà di farlo. In seguito, Can, andrà a raccogliere della legna e la chiuderà in casa, ma Sanem riuscirà fuggire con una motoslitta. La giovane, però, finirà la benzina e rimarrà sola tra i monti. Il Divit, la troverà e dopo ore di camminata riuscirà a trovare una casetta dove passare la notte.

Nel frattempo, Ceycey si ritroverà incastrato in una proposta di matrimonio ad Ayhan, la quale sta già dando la notizia a tutti, ma si tratterà solo di un malinteso. Il creativo, a casa di Ayhan e alla presenza di Leyla ed Osman , non riuscirà a spiegare l’equivoco e prenderà tempo, così come la maggiore delle Aydin che non sembrerà convinta di sposare Osman.

Anticipazioni Daydreamer 26 gennaio: Huma mette in atto il suo piano per separare Can e Sanem

Can e Sanem nella casetta di montagna cercheranno di schiarirsi le idee e sembreranno essere sul punto di riappacificarsi quando entrambi riceveranno una telefonata che rovinerà il momento. A chiamare Can, sarà Polen, la quale proverà a farlo tornare in ufficio mentre Sanem sarà chiamata da Yigit che la inviterà a passare alcuni giorni fuori città per lavoro.

Ciò scatenerà la loro gelosia e comprometterà il processo di riavvicinamento. I due discuteranno nuovamente ed al culmine della lite, Can riceverà un’altra telefonata. Questa volta è suo fratello Emre che lo metterà al corrente del fatto che sua madre si è sentita poco bene e si è recata in ospedale per delle analisi specifiche.

Si tratterà soltanto di una farsa di Huma per separare Can e Sanem. Il suo piano risulterà ben architettato visto che il fotografo si precipiterà da lei. La donna, una volta riuscita nel suo intento, confesserà che le analisi non hanno riscontato nulla di preoccupante.

Poco dopo, Ceycey proverà a convincere Can a non partire per i Balcani, ma lui prenderà tempo. Tuttavia, a fine serata, ammetterà di essere innamorato perso di Sanem. Quest’ultima, invece condividerà con Ayhan i dispiaceri sentimentali. Infine, Emre farà un colloquio a Melis, l’aspirante segretaria, ma la congederà cortesemente con un rifiuto. Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 25-29 gennaio: un rapimento ed un incredibile equivoco