Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile: gli inutili tentativi di Sanem

Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile: gli inutili tentativi di Sanem

Sanem fa di tutto per far tornare la memoria a Can, ma sarà tutto inutile mentre Huma e Mihriban litigheranno furiosamente.

I problemi di memoria di Can saranno al centro delle prossimi puntate di Daydreamer. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 al 30 aprile, rivelano che il giovane non riuscirà a ricordare proprio nulla degli ultimi due anni della sua vita.

Sanem, nel tentativo di fargli tornare la memoria, si vestirà come un tempo e chiederà a Deren di chiamarla l’altra, ma non funzionerà. Nel frattempo, anche Mevkibe e Melahat proveranno ad aiutarlo con un tè prodigioso, ma lui non vorrà berlo. Infine, Huma e Mihriban avranno una lite furiosa e quest’ultima aggredirà la rivale.

Daydreamer, trame 26-30 aprile: Sanem, Mevkibe e Melahat cercheranno di far tornare la memoria a Can

Le anticipazioni Daydreamer relative alle puntate in onda dal 26 al 30 aprile, svelano che Can proverà a rimettere insieme i pezzi della sua vita ormai perduti. Nel frattempo, Sanem nel tentativo di aiutarlo a recuperare la memoria, dopo aver riacquistato gli uffici della Fikri Harika, tornerà a vestirsi come quando ha iniziato a lavorare in agenzia e chiederà a Deren di tornare a chiamarla l’altra.

I suoi tentativi, però, risulteranno del tutto inutili. Can, non riuscirà proprio a ricordare e così Mevkibe e Melahat prepareranno un tè che ritengono miracoloso per chi non ricorda più nulla, ma il problema è farlo bere al Divit.

La bevanda, infatti, ha un sapore sgradevole ed uno strano colore e così nessuno riuscirà a fargliela bere. La mamma di Sanem, sarà convinta che il preparato della sua amica possa far davvero recuperare la memoria a Can e così lo inviterà a cena con la speranza di riuscire a farglielo bere. Il giovane fotografo nonostante sia pieno di impegni per via della campagna pubblicitaria, a causa dell’insistenza della donna, accetterà.

Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile: Can ha un flashback, Huma e Mihriban litigano

Sanem, nonostante i tentativi falliti, non si arrenderà e con una scusa, porterà Can al loro solito posto, ovvero sulla scogliera del lungomare e lo provocherà per innescare un litigio, in modo tale da scatenare in lui il ricordo delle loro memorabili liti. Il tentativo, questa volta, in qualche modo funzionerà visto che Can avrà un flashback, ma nulla di più.

Nel frattempo, Huma andrà a pranzo con Selim e pubblicherà un loro selfie sui social network, in modo tale da provocare Mihriban. Quest’ultima, infatti, quando la vedrà andrà su tutte le furie ed andrà a cercarli insieme ad Aziz. Una volta giunti da loro, Mihriban proverà a far capire a Selim che la donna la sta usando per farle del male, ma poi perderà la calma ed aggredirà Huma.

Aziz e Selim, la tratterranno a stento. Infine, Sanem su suggerimento involontario di Ceycey, andrà al rifugio di Can per fargli tornare la memoria usando l’arma del profumo, ma Can sarà raffreddato e non avvertirà nulla.