Daydreamer, anticipazioni 25 marzo: Sanem si allontana da Yigit

Daydreamer, anticipazioni 25 marzo: Sanem si allontana da Yigit

La ragazza deciderà di prendere le distanze dall’editore e sospendere la promozione del libro.

Sanem, dopo aver recuperato il rapporto con Can, inizierà a rendersi conto che Yigit non è la brava persona che vuole far credere di essere e proprio per questo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 25 marzo, deciderà di allontanarsi da lui sospendendo la promozione del libro.

Nel frattempo, Emre, dopo aver trovato un lavoro, andrà alla tenuta e parlerà con Aziz e Can, i quali lo rimprovereranno per non aver detto loro di essere disoccupato e si offriranno di trovargli un impiego più adatto alle sue capacità, ma lui rifiuterà perché vuole cavarsela da solo.

Daydreamer, trama 25 marzo: Emre rifiuta l’aiuto di Aziz e Can

Emre, non riuscendo a trovare un lavoro ed avendo bisogno di liquidità, deciderà di vendere la sua auto presso un autosalone. Lì sentirà per caso che sono alla ricerca di personale e così coglierà al volo l’occasione proponendosi con il titolare dopo essere riuscito a vendere un auto ad un cliente. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, riuscirà ad ottenere il lavoro. Emre, poco dopo, si recherà alla tenuta e parlerà con suo padre Aziz e con Can.

I due, lo rimprovereranno per aver taciuto loro di essere disoccupato e si offriranno di trovargli un impiego più adatto a lui per mezzo delle loro conoscenze. Can, gli offrirà anche un aiuto in denaro, ma lui rifiuterà entrambe le proposte perché vuole cavarsela da solo. Nel frattempo, Can riceverà la chiamata dell’investigatore privato che gli dirà che la donna che era in compagnia di Yigit è sua madre.

Daydreamer, spoiler 25 marzo: Sanem decide di prendere le distanze da Yigit

Sanem, dopo essersi chiarita con Can mentre erano in barca, si è riavvicinata a lui ed ha iniziato a sospettare che Yigit non sia la brava persona che vuole far credere di essere e così piano piano si allontanerà da lui. La giovane, infatti, come sempre si recherà al molo e si metterà a scrivere. Qui arriverà Yigit che si scuserà con lei per averle fatto una proposta di matrimonio frettolosa e si giustificherà dicendole di averlo fatto soltanto perché aveva il timore che Can potesse farle del male e voleva proteggerla.

Sanem, visibilmente arrabbiata con lui, gli risponderà che non ha nessuna necessità di essere protetta, soprattutto da Can e non vorrà fargli leggere ciò che sta scrivendo. Poi, gli dirà che vuole restare sola e che è meglio per loro stare lontani per un po’ e che vuole sospendere la promozione del libro. Tuttavia, gli prometterà che stenderà in tempo la bozza del suo secondo romanzo. Come reagirà l’editore alla decisione della Aydin? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.