Daydreamer, anticipazioni 25 gennaio: Ayhan fraintende le intenzioni di Ceycey

Daydreamer, anticipazioni 25 gennaio: Ayhan fraintende le intenzioni di Ceycey

Nell’episodio Daydreamer in onda domani pomeriggio, Ayhan crederà che Ceycey voglia organizzare il loro matrimonio.

La Mediaset ha preso una decisione improvvisa riguarda alla soap turca Daydreamer facendo felici i tanti fan delle avventure di Can e Sanem, ma scontentando i fan de Il Segreto. La soap turca, infatti, prenderà il posto di quella spagnola che andrà in onda solo la domenica.

Le anticipazioni di Daydreamer inerenti la puntata in onda lunedì 25 gennaio, rivelano che Ihsan intossicherà tutto il quartiere vendendo loro un prodotto equivoco come biologico e poi si darà alla fuga. Nel frattempo, Ceycey penserà di organizzare un falso matrimonio con Ayhan, ma quest’ultima crederà che sia vero.

Daydreamer, spoiler 25 gennaio: Ishan intossica il quartiere e si da alla fuga

Aysun e Mevkibe dopo aver estromesso Muzzafer dall’attività di vendita di prodotti biologici sono diventate socie. La Kaya che possiede già un negozio di lingerie femminile, penserà che non sia appropriato che ci sia un uomo in quel tipo di attività e così se ne tornerà nel suo negozio lasciando la socia con Ihsan. Le cose, però, non andranno per nulla bene e quest’ultimo presto combinare un vero e proprio guaio.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni di Daydreamer relative all’episodio in onda lunedì 25 gennaio di pomeriggio, venderà un suo prodotto di dubbia provenienza come un ottimo prodotto biologico e finirà per provocare un’intossicazione alimentare a tutto il quartiere.

Molte donne denunceranno Aysun e Mekvibe e verranno portate in Commissariato, ma poi verranno rilasciate. Ishan, invece sparirà letteralmente dalla circolazione e la polizia inizierà a cercarlo. L’uomo, infatti, si darà alla fuga pur di non finire in prigione.

Daydreamer, trama 25 gennaio: Ayhan fraintende le intenzione di Ceycey

Se da un lato, Aysun e Mevkibe dovranno risollevare le sorti del negozio dopo la scorretta azione di Ishan che ha avuto anche il coraggio di darsi alla fuga per non finire in prigione, dall’altro Ceycey si ritroverà in una situazione piuttosto complicata.

Il simpatico creativo ha ricevuto una sorta di ultimatum da sua nonna, la quale ha minacciato di diseredarlo e addirittura di morire se lui non si fosse sposato e gli ha persino fatto recapitare degli abiti nuziali affinché possa organizzare la cerimonia quanto prima.

Il giovane, ovviamente è rimasto spiazzato dal comportamento dell’anziana parente, ma nonostante ciò non avrà nessuna intenzione di deluderla. Ceycey, a quel punto, per riuscire ad accontentarla, penserà bene di organizzare un finto matrimonio con Ayhan.

Il ragazzo, però, non farà in tempo ad avvisare la sua ragazza che si sarebbe trattato solo di una farsa che lei troverà gli abiti inviategli dalla nonna e crederà che presto diventerà la legittima moglie di Ceycey Ozdemir. Riuscirà il giovane a dirle la verità mettendo fine ad un terribile e spiacevole equivoco? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa intricata vicenda.