Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: Can lascia nuovamente la città?

Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: Can lascia nuovamente la città?

Can sembrerà intenzionato ad andare via nuovamente, ma i suoi amici faranno di tutto per trattenerlo.

Can non riuscirà a parlare con Sanem e dopo il confronto con suo fratello Emre, deciderà di lasciare nuovamente la città. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 25 febbraio, rivelano che il ragazzo, penserà che la cosa migliore da fare sia andare via e non farsi vedere mai più. Tuttavia, i suoi amici saranno convinti del contrario e faranno di tutto per evitare che parta.

Anche suo padre Aziz, vorrà fare in modo che il figlio resti in città e soprattutto si riavvicini a Sanem ed è proprio per questo motivo che ha finto di stare male. Nel frattempo, Ceycey che ha difficoltà a mentire, andrà totalmente nel panico ed avrà una delle sue crisi quando la signora Remide gli chiederà di mantenere il segreto sul falso malore di Aziz.

Daydreamer, trama 25 febbraio: Ceycey ha una crisi di panico per via di un segreto

Aziz, il padre di Can vorrà aiutare il ragazzo a riavvicinarsi a Sanem convinto che l’unica maniera per farlo riprendere sia ricostruire il loro rapporto interrotto a causa delle menzogne di Yigit. L’uomo, per far sì che il figlio si incontrasse con la giovane e si chiarisse con lei, ha finto di sentirsi male consapevole che il ragazzo si sarebbe precipitato da lui.

Ovviamente si è trattato di una farsa che l’uomo ha portato avanti grazie alla complicità della signora Remide e di Ceycey, i quali, come lui tengono alla felicità di Can e Sanem. Proprio la messinscena di Aziz, creerà dei problemi a Ceycey.

Il simpatico creativo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani pomeriggio, andrà totalmente nel panico ed andrà in crisi nel momento in cui la signora Remide, gli chiederà di non fare parola a nessuno del falso malore di Aziz.

Daydreamer, spoiler 25 febbraio: Can decide di andare via nuovamente, ma gli amici cercheranno di trattenerlo

Se da un lato, Aziz ha finto di stare male per far sì che Can restasse in città e parlasse con Sanem, dall’altro Emre e Leyla in questa situazione saranno di parere opposto. I due, infatti, la pensano diversamente sulla storia di Can e Sanem. Emre incoraggerà il fratello a ricostruire il loro rapporto mentre Leyla dirà alla sorella di non cadere nuovamente nelle sue grinfie.

I due, poi penseranno bene di avvisare le rispettive madri di quanto sta accadendo alla tenuta e così Mevkibe e Huma si precipiteranno dai figli con lo scopo di mettere ordine, ma finiranno soltanto per interferire ancora una volta nelle loro vite.

Poco dopo, Can, completamente sconfortato, deciderà di partire nuovamente e scomparire per sempre. I suoi amici, però, faranno di tutto per trattenerlo. Riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.