Daydreamer, anticipazioni 25-29 gennaio: un rapimento ed un incredibile equivoco

Daydreamer, anticipazioni 25-29 gennaio: un rapimento ed un incredibile equivoco

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Can rapirà Sanem e Ceycey e Ayhan vivranno un incredibile equivoco.

Daydreamer, per la gioia dei fan, a partire da lunedì andrà in onda per l’intera settimana al posto de Il Segreto e terrà loro compagnia con le sue storie ricche di colpi di scena e a tratti molto divertenti.

Le anticipazioni settimanali dal 25 al 29 gennaio, rivelano che Can «rapirà» Sanem e la porterà in una casetta di montagna per cercare di riconciliarsi con lei. Nel frattempo, Ceycey rimarrà incastrato in una proposta di matrimonio ad Ayhan, ma si tratterà di uno spiacevole malinteso.

Intanto, Ishan intossicherà tutto il quartiere e Huma metterà in atto il suo piano per separare ancora una volta Can e Sanem. Infine, Emre farà una selezione per cercare una nuova collaboratrice, ma non troverà nessuna ragazza all’altezza.

Spoiler Daydreamer: Can rapisce Sanem, Ihsan intossica il quartiere

Gli spoiler Daydreamer inerenti gli episodi in onda dal 25 al 29 gennaio, rivelano che Ishan venderà come biologico un suo prodotto e finirà per intossicare l’intero quartiere. Poco dopo, sparirà dalla circolazione mentre le donne che denunceranno Aysun e Mekvibe verranno portate in Commissariato e poi rilasciate.

Intanto, Ceycey per accontentare sua nonna, penserà di organizzare un finto matrimonio con Ayhan, ma la ragazza troverà gli abiti da sposa che la nonna ha invitato al ragazzo e fraintenderà.

Poco dopo, Sanem e Yigit sfiderà Can e Polen in una gara di cucina con un famoso cuoco e ciò acuirà alcuni dissapori tra la Aydin ed il Divit. Il fotografo, poi rapirà Sanem e la porterà in uno chalet di montagna dove cercherà di prenderla per la gola cucinando diverse pietanze.

Il ragazzo, proverà a dialogare con lei, ma la non ci riuscirà. Poi andrà a cercare della legna e la chiuderà in casa, ma Sanem scapperà con una motoslitta. Sfortunatamente, finirà la benzina e rimarrà bloccata in mezzo ai monti. Il Divit, la troverà e dopo ore di camminata la porterà in una casetta per passare la notte.

Daydreamer, trame 25-29 gennaio: Ceycey non riesce a dire la verità, Huma mette in atto il suo piano

Ceycey si ritroverà incastrato in una proposta di matrimonio ad Ayhan, la quale sta già dando a tutti la notizia che è solo frutto di uno spiacevole malinteso. Il creativo, poi, a casa di Ayhan con Leyla e Osman non riuscirà a spiegare l’equivoco e proverà a prendere tempo per le nozze. Leyla che appare poco convinta di sposare Osman, farà la stessa cosa.

Nel frattempo, Can e Sanem proveranno a schiarirsi le idee e proprio mentre tutto sembrava andare per il meglio, il ragazzo riceverà la chiamata di Polen che cercherà di convincerlo a tornare in ufficio. Sanem, dal canto suo, riceverà la telefonata di Yigit che la inviterà a passare dei giorni fuori città per lavoro.

Le due telefonate scateneranno la gelosia dei due che inizieranno a discutere nuovamente. Proprio in questo frangente, Can riceverà la chiamata di Emre, il quale lo metterà al corrente del fatto che la madre sentendosi debole si è recata in ospedale per alcune analisi.

Si tratterà di una farsa di Huma che proverà ancora una volta a farlo tornare con Polen. Il piano, in qualche modo funzionerà visto che Can, saputa la notizia, si precipiterà dalla madre. La donna, una volta riuscita a portare a termine il suo piano ammetterà che le analisi non hanno evidenziato nulla di preoccupante.

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem si riconciliano, Emre non riesce a trovare una sostituta di Leyla

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Ceycey proverà a far cambiare idea a Can circa il trasferimento nei Balcani. Il Divit prenderà tempo anche a causa di una rissa scatenata da alcuni bulli. Alla fine, però, confesserà di amare profondamente Sanem.

Nel frattempo, Sanem ed Ayhan condivideranno i loro dispiacere amorosi mentre Emre farà un colloquio a Melis per il ruolo che era di Leyla, ma non sarà convinto e la congederà con cortesia non assumendola. Poco dopo, Can alla fine delle riprese per il libro di Polen, le dirà che non partirà più per i Balcani. Sanem da parte sua, disdirà la partenza con Yigit ed andrà al rifugio per stare con Can.

I due si riconcilieranno, ma poi il Divit scoprirà che la ragazza ha intenzione di continuare a lavorare con Yigit. Intanto, Osman sarà sempre più l’idolo della fan e Deren metterà in guardia Leyla per le ripercussioni che ciò potrebbe avere sulla loro relazione. Infine, Leyla avrà a che fare con gli sfoghi di sua sorella Sanem.