Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 24 febbraio: Leyla contro Can

Leyla sarà arrabbiatissima con Can e cercherà di convincere Sanem a non cadere nuovamente nella trappola dell’uomo.

Can e Sanem si sono rivisti, ma le cose tra loro almeno per ora non sono migliorate e potrebbe volerci ancora molto tempo anche a causa dei familiari che si intromettono nella questione come Leyla. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 24 febbraio, temendo che la sorella possa stare ancora troppo male a causa di Can, si schiererà contro il giovane e pregherà Sanem di non cadere nuovamente tra le sue braccia. Nel frattempo, Can si confiderà con Emre e gli riferirà di non sopportare la freddezza di Sanem e quest’ultimo lo spingerà ad impegnarsi affinché le cose migliorino.

Daydreamer, spoiler 24 febbraio: Emre e Leyla si precipitano alla tenuta

Can è tornato nuovamente in città e così Sanem temere di crollare nuovamente. La giovane è arrabbiatissima con lui per averla abbandonata senza dirle una parola né spiegarle il motivo di questa scelta mentre lui si sente in colpa nei confronti di lei, ma è anche arrabbiato per il fatto che la ragazza ha creduto alle bugie di Yigit permettendogli di diventare centrale nella sua vita.

Aziz non sopportando che i due ragazzi si siano separati in tal modo, tenderà loro una trappola alla tenuta, in modo tale da farli stare a stretto contatto. Can, ad un certo punto tenterà di parlare con Sanem, ma lei non vorrà saperne. Nel frattempo, Emre e Leyla che la pensano in maniera opposta sulla questione, saranno a cena con degli amici quando riceveranno una telefonata da parte dei rispettivi fratello e sorella.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, non potranno fare altro che precipitarsi alla tenuta per vedere cosa vogliono.

Daydreamer, trama 24 febbraio: Leyla in collera con Can, consiglierà a Sanem di stargli alla larga

Emre e Leyla, una volta arrivati a casa di Sanem parleranno con i rispettivi fratello e sorella in maniera separata. Il fotografo dirà a suo fratello che è molto arrabbiato per la reazione distaccata della sua ex fidanzata e non saprà come fare per avere un approccio con lei senza aggravare ancor di più la delicata situazione.

Leyla, al contrario di Emre sarà decisa a separare per sempre Can e Sanem, convinta che un loro possibile riavvicinamento causerà un nuovo dolore a sua sorella. Proprio per questo, mentre Emre spingerà Can a restare il più possibile vicino alla ragazza, Leyla consiglierà a sua sorella minore di stargli lontano e non cadere nuovamente nelle grinfie dell’uomo che le ha portato via la gioia di vivere.

Sanem seguirà il consiglio della sorella maggiore oppure farà di testa sua e cercherà un confronto con Can? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà la vicenda.