Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 24-25 ottobre: Huma umilia Sanem

Negli episodi Daydreamer di domani e domenica, Huma, la madre di Can umilierà Sanem scatenando l’ira del figlio.

Un nuovo ingresso sconvolgerà completamente le dinamiche delle vicende di Daydreamer. Le anticipazioni relative alle puntata in onda il 24 ed il 25 ottobre, rivelano che in città arriverà Huma, la madre di Can.

Quest’ultima avrà subito uno scontro con Sanem ed in seguito non farà altro che umiliarla scatenando la rabbia del figlio. Nel frattempo, la Aydin avrà successo sul lavoro con la presentazione del progetto per la campagna pubblicitaria della Redmode.

La ragazza, infatti, entusiasmerà Mackinnon. Infine, Nihat continuerà a dormire in negozio non essendo riuscito a fare pace con la moglie.

Daydreamer, anticipazioni 24 ottobre: Huma si scontra con Sanem

Le anticipazioni Daydreamer relative alle puntata in onda domani 24 ottobre, rivelano che una donna misteriosa inizierà ad aggirarsi per il quartiere di Sanem senza rivelare nulla di sé e con l’intenzione di investire una certa quantità di denaro per riqualificare la zona. La donna incontrerà Sanemnel negozio del padre ed il loro incontro sarà da subito esplosivo.

Nel frattempo, la Aydin avrà la possibilità di dimostrare ancora una volta la sua bravura con la presentazione del progetto per la campagna pubblicitaria della Redmode. La ragazza riscuoterà grande successo lasciando Mackinnon entusiasta. La presentazione della Aydin convincerà persino Deren, la quale non solo le farà i complimenti, ma penserà di organizzare una festa a casa di Can.

Tutti si divertiranno al party che procederà senza problemi fino a quando giungerà Huma, la madre di Can ed Emre. Sarà in questa occasione che Sanem scoprirà che la donna odiosa con cui aveva litigato al negozio del padre, non è altro che la madre dell’uomo che ama.

Daydreamer, trama 25 ottobre: Huma si presenta in azienda ed umilia Sanem facendo arrabbiare Can

Il rapporto tra Sanem e Huma sarà sin da subito in salita. La madre di Can al party fingerà di non sapere chi sia la ragazza e la scambierà per la domestica. La Aydin, intanto, sarà ancora molto arrabbiata per il comportamento che la Divit ha avuto al negozio.

Più tardi, Can non appena vedrà la madre, si irrigidirà e deciderà di lasciare il party in compagnia di Sanem e tornare a casa sua soltanto quando la madre sarà andata via. Il giovane, infatti, detesta la madre, in quanto la ritiene responsabile dell’abbandono subito da piccolo.

Nel frattempo, Huma prenderà subito in simpatia Ceyda e progetterà di farla fidanzare con Can. Poco dopo, Huma tornerà in agenzia e farà valere il suo peso azionario non facendo altro che umiliare sia Sanem sia sua sorella Leyla e scatenando così la rabbia di suo figlio Can.

Intanto, Nihat e Mevkibe non riusciranno ancora a riappacificarsi e l’uomo continuerà a dormire nel negozio di sua proprietà. I due faranno prima o poi la pace e l’Aydin tornerà così a casa? Lo scopriremo con i prossimi episodi di Daydreamer.