Daydreamer, anticipazioni 23 aprile: la strategia di Sanem

Daydreamer, anticipazioni 23 aprile: la strategia di Sanem

Sanem cercherà in tutti i modi di far tornare la memoria a Can e comprerà i vecchi uffici della Fikri Harika.

Sanem metterà a punto una particolare strategia per aiutare Can a recuperare la memoria. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 23 aprile, rivelano che la giovane deciderà di accettare la proposta del signor Asim, il presidente della Woman Art Kozmetic e gli venderà la formula della sue creme, in modo tale da poter ricomprare gli uffici della Fikri Harika. La giovane, poi, dirà a Can che devono firmare insieme il contratto e gli spiegherà perché non aveva accettato prima. Lui, però, proprio non riuscirà a ricordare.

Daydreamer, spoiler 23 aprile: Can non ricorda nulla degli ultimi due anni

Le anticipazioni Daydreamer riguardanti la puntata in onda domani 23 aprile, rivelano che Can dopo un mese di coma, si risveglierà, ma non ricorderà nulla e riconoscerà tutti tranne Sanem. La ragazza, sconvolta, lascerà la stanza insieme al medico che le dirà che in casi come questi, può succedere che il paziente recuperi la memoria un po’ alla volta.

Sanem proverà un grande vuoto dentro di sé mentre Can chiederà ai genitori chi sia la ragazza e loro gli risponderanno che è l’amore della sua vita, ma non la ricorda perché ha perso ogni ricordo degli ultimi due anni.

Il Divit, poi, chiederà a Sanem se erano fidanzati, in quanti i suoi ricordi si fermano ai preparativi della festa per il quarant’anni dell’agenzia. La giovane, trattenendo le lacrime, gli racconterà il loro amore, ma lui sarà incredulo e poi tornerà alla fattoria dove tutti lo accoglieranno in maniera festosa. Il Divit, poi, dirà di essere infastidito dalla perdita di memoria e Sanem ascoltando parlare, sarà molto triste.

Daydreamer, trama 23 aprile: Sanem ricompra gli uffici della Fikri Harika

Sanem, radunerà tutto lo staff e dirà loro che il medico ha consigliato di far tornare Can alla vita normale e che lei per farlo ha deciso di ricomprare i vecchi uffici della Fikri Harika e di farla dirigerà al Divit e tutti torneranno al loro vecchio lavoro.

La giovane, per farlo, si recherà alla Woman Art Kozmetic ed accetterà la proposta di vendere la formula delle sue creme, ma porrà come condizione l’affidamento della campagna pubblicitaria alla Fikri Harika. L’amministratore, le concederà un diritto di prelazione su altre agenzie. La ragazza, tornata alla tenuta dirà a Can che l’indomani dovranno firmare il contratto della vendita.

Il Divit, a quel punto, le chiederà perché non aveva accettato prima. Sanem, allora, gli dirà che erano in procinto di partire per un giro del mondo in barca a vela ed avevano in progetto di tornare, sposarsi ed avere dei bambini. Il fotografo, le dirà che non ricorda della barca, ma che comprende che lei sia sconvolta e che farà il possibile per ricordare. Riuscirà Sanem a far tornare la memoria a Can? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.