Daydreamer, anticipazioni 22-27 marzo: Can e Sanem diventano soci

Daydreamer, anticipazioni 22-27 marzo: Can e Sanem diventano soci

Can ruba l’anello di Sanem, Deren diventa Cleopatra per un giorno, Bulut fa scarcerare tutti ed infine Emre trova un lavoro.

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Can e Sanem saranno sempre più vicini. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 22 al 27 marzo, rivelano che i due, dopo essersi riconciliati, diventeranno soci. Nel frattempo, Bulut si presenterà al commissariato in qualità di avvocato e riuscirà a far scarcerare Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz mentre Sanem sarà distrutta perché rischia di perdere il marchio delle creme a causa di Cemal. Intanto, Deren diventerà Cleopatra per un giorno ed Emre troverà finalmente un lavoro. Infine, Can ruba l’anello a Sanem.

Daydreamer, trame 22-27 marzo: Sanem scopre cosa è accaduto ed è distrutta

Le trame Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 22 al 27 marzo, rivelano che Deren, Ceycey, Muzzafer e Deniz verranno arrestati, ma Bulut riuscirà a farli uscire di prigione. Il ragazzo, si presenterà in commissariato in qualità di loro avvocato e presenterà i documenti che dimostrano la loro innocenza riuscendo a farli liberare.

Intanto, Sanem e Can torneranno alla tenuta e verranno a sapere della denuncia di Cemal e dell’irruzione della polizia. Sanem sarà distrutta perché, dopo aver prodotto le creme con grande passione, ora sarà costretta ad interromperne la produzione con il rischi di perdere anche il marchio in favore di Cemal.

Daydreamer, spoiler 22-27 marzo: Emre trova finalmente un lavoro

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Mihriban e Aziz si presenteranno a casa di Cemal e lo accuseranno di essere un ladro. L’uomo, su consiglio di Yigit manderà tre brutti ceffi alla tenuta a minacciarli che nel caso in cui non ritireranno la denuncia, passeranno dei guai, ma Can li farà fuggire. Nel frattempo, Emre andrà in autosalone per vendere la sua auto e si proporrà con il titolare come venditore e riuscirà finalmente un lavoro.

Poco dopo, Sanem deciderà di allontanarsi da Yigit e per questo motivo sospenderà per il momento la promozione del libro. Nel frattempo, la nuova società va molto bene, ma ci saranno dei problemi economici da affrontare a causa dei fondi insufficienti per portare avanti l’impresa. A quel punto, Can si offrirà di finanziare la società, ma Sanem rifiuterà.

Daydreamer: Can e Sanem diventano soci, poi il Divit le ruba l’anello

Sanem, dopo aver rifiutare la proposta di Can, gli proporrà di diventare soci e lui accetterà volentieri. Nel frattempo, Deren organizzerà una festa per inaugurare la nuova società e a fine serata, Sanem e Can parleranno del loro futuro e si chiederanno se saranno in grado di essere dei buoni soci. Poi, Can aspetterà che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto l’anello.

La ragazza, quando non troverà più la collana, inizierà a cercarla spasmodicamente e provocherà insofferenza in tutta la squadra che sta cercando di creare il marchio legato alle creme. Una volta trovato il loro, penseranno ad uno spot. Un curioso incidente occorso a Deren ed un strana idea di Muzzafer faranno si che Sanem pensi ad un spot con Deren nelle vesti della regina Cleopatra.