Daydreamer, anticipazioni 22-26 febbraio: Aziz finge di stare male

Daydreamer, anticipazioni 22-26 febbraio: Aziz finge di stare male

Sanem, Muzzafer e Ceycey rilevano la Fikri Harika, Emre e Leyla si confidano con i rispettivi fratelli, Yigit inizia a cedere.

A Daydreamer, tutti si mobiliteranno per evitare che Can parta nuovamente. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 22 al 26 febbraio, rivelano che Aziz fingerà di avere un malore per fare in modo che il figlio non vada via.

Nel frattempo, Muzzafer e Ceycey informeranno Sanem di aver acquistato i diritti del marchio Fikri Harika con i soldi che lei ha dato loro. Intanto, Sanem parlerà con Leyla della freddezza di Can nei suoi confronti e lo stesso farà Can con Emre. Infine, Yigit inizierà a cedere, ma Huma lo inviterà a proseguire con il loro piano.

Daydreamer, spoiler 22-26 febbraio: Aziz finge di avere un malore

Gli spoiler Daydreamer riguardanti gli episodi dal 22 al 26 febbraio, rivelano che Sanem dopo aver presentato il libro, tornerà alla tenuta e Muzzafer e Ceycey in serata le comunicheranno di aver acquistato con il denaro che ha dato loro, i diritti della Fikri Harika. Poco dopo, arriverà Deren che sarà molto sorpresa di apprendere che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzzafer e Sanem.

Intanto, Aziz spiegherà a Remide per quale motivo ha venduto l’azienda e poi si recheranno alla tenuta dove scopriranno che Sanem è diventata la nuova proprietaria della Fikri Harika. Can avendo incontrato il padre, si ritroverà suo malgrado alla tenuta di Sanem.

Più tardi, Emre e Leyla saranno a cena con degli amici quando riceveranno una telefonata dai rispettivi fratello e sorella e scopriranno che Aziz ha avuto un piccolo malore ed ha deciso di fermarsi alla tenuta. Poco dopo, Sanem si lamenterà con Leyla del comportamento freddo e distaccato di Can nei suoi confronti e lo stesso farà il Divit con Emre per quanto riguarda la ragazza.

Daydreamer, trame 22-26 febbraio: Yigit dà segni di cedimento, Azizi rivede Mihriban

Remide, Deren e Ceycey lasceranno la tenuta, ma il simpatico creativo dopo che Remide chiederà loro di mantenere il segreto sul finto malore di Aziz, verrà colto da un attacco di panico. Poco dopo, Emre e Leyla visto come stanno evolvendo le cose alla tenuta, parleranno con le rispettive madri. Le due, per diversi motivi, non accetteranno la situazione e come al solito interferiranno con le vite dei figli.

Aziz, Ceycey e Deren metteranno in atto il loro piano per non far partire nuovamente Can e sembrerà funzionare. Intanto, Yigit mostrerà i primi segni di cedimento. Il ragazzo sembrerà stanco di fingersi invalido, ma Huma lo convincerà ad andare avanti con la messinscena, in quanto a suo avviso Sanem è sul punto di crollare psicologicamente e presto si innamorerà di lui.

Intanto, Aziz avrà una piacevole sorpresa, dopo molti anni incontrerà nuovamente il suo primo amore, Mihriban, ovvero la proprietario del terreno dove attualmente Sanem vive con Deniz.