Daydreamer, anticipazioni 2 marzo: Aziz non convinto di Yigit

Daydreamer, anticipazioni 2 marzo: Aziz non convinto di Yigit

Aziz apprenderà da Sanem e Yigit che la ragazza verrà premiata come miglior scrittrice dell’anno, ma qualcosa del giovane non convince il Divit.

Aziz prova un grande affetto per Sanem e sarà molto felice di scoprire che presto verrà premiata, ma qualcosa lo lascerà perplesso. Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata 2 marzo, rivelano che il papà di Can verrà a sapere dalla giovane e da Yigit che presto riceverà il premio come miglior scrittrice dell’anno. Tuttavia, c’è qualcosa nel giovane che non convincerà appieno il signor Divit, il quale si confiderà con Mirihban.

Nel frattempo, Deren nel recarsi alla tenuta di Sanem, si ritroverà piena di fango e di dolori. Fortunatamente, in suo soccorso arriverà Bulut, un giovane che lavora per Sanem che l’aiuterà e la porterà da Ceycey e Muzzafer che stanno cercando nuovi clienti per l’agenzia.

Daydreamer, trama 2 marzo: Bulut aiuta una dolorante Deren

Ceycey e Muzaffer hanno acquistato i diritti del marchio Fikri Harika e stabilito la sede dell’agenzia alla tenuta dove vive Sanem. I due, si impegneranno al massimo per far rifiorire l’azienda, così come Deren, la quale è stata felicissima di tornare a lavorare per l’agenzia pubblicitaria.

La ragazza, si recherà alla tenuta a piedi, ma purtroppo questa si rivelerà una pessima scelta visto che come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, finirà per ritrovarsi completamente infangata e dolorante.

Fortunatamente, incontrerà Bulut, un ragazzo molto simpatico che aiuta Sanem nella vendita delle creme che lei stessa realizza, il quale la aiuterà e la porterà da Ceycey e Muzzafer, i quali saranno intenti a cercare nuovi clienti per la rinata Fikri Harika. Riusciranno a trovare i clienti giusti per far ripartire l’azienda? Staremo a vedere.

Daydreamer, spoiler 2 marzo: Aziz non sarà del tutto convinto di Yigit

Aziz dopo aver finto un malore per far restare Can in città, è rimasto alla tenuta di Sanem in attesa di trovare una nuova sistemazione. L’uomo, si trova molto bene in quel luogo ed inoltre ha ritrovato il suo primo amore Mihriban con la quale ha ancora la stessa affinità di tanti anni prima.

Il papà di Can si ritroverà a parlare con Sanem ed Yigit e nel corso del loro dialogo verrà a sapere che Sanem verrà presto premiata come migliore scrittrice dell’anno grazie al suo romanzo L’Albatros e La Fenice che racconta la sua intensa e drammatica storia d’amore con Can.

Il Divit sarà molto felice per la ragazza, per la quale nutre un sincero e profondo affetto, mentre inizierà ad avere dei dubbi su Yigit. Qualcosa nel giovane non lo convince del tutto. Aziz, a quel punto, parlerà dei suoi dubbi sull’editore con Mirihban per capire come deve comportarsi con lui d’ora in avanti. Il papà di Can avrà ragione a dubitare di Yigit? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.