Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 2 febbraio: Huma cerca di umiliare Sanem

La madre di Can farà di tutto per umiliare la ragazza e la sua famiglia per spingere il figlio a lasciarla, ma il suo piano non funzionerà.

Huma proprio non riuscirà ad accettare il riavvicinamento tra Can e Sanem e così farà di tutto per separarli nuovamente. La donna, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata di martedì 2 febbraio, cercherà in tutti i modi di umiliare la ragazza, ma Can non glielo permetterà.

Nel frattempo, i due decideranno di sposarsi mentre Leyla e Osman romperanno il fidanzamento e per la ragazza sarà difficile dirlo alla madre. Poco dopo, proverà a riavvicinarsi ad Emre, ma Melis renderà le cose difficili. Intanto, Can fraintenderà un atteggiamento di Sanem e si ingelosirà mentre Ayhan lascerà Ceycey. Infine, Huma proverà a mettere a punto un nuovo piano per separare suo figlio e la Aydin.

Daydreamer, trama 2 febbraio: Huma prova ad umiliare Sanem, ma Can non glielo permette

Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani, rivelano che Melis verrà assunta ufficialmente come assistente di Emre mentre Ceycey non ne potrà più delle pressioni riguardanti il matrimonio con Ayhan. Intanto, Sanem firmerà il contratto con Yigit per il suo romanzo mentre Leyla proverà a mostrarsi gelosa di Osman, ma in cuor suo sa di amare solo Emre.

Osman ne è perfettamente consapevole e così deciderà con lei di rompere il fidanzamento. Poco dopo, arriverà il momento della cena tra la famiglia di Can e quella di Sanem. Le cose non andranno come sperato e Huma e Mevkibe se ne diranno di tutti i colori. Can e Sanem, però, non daranno peso a ciò e decideranno di sposarsi.

Come la prenderanno le loro mamme che si odiano. Come se non bastasse, ora Leyla dovrà informare i genitori che lei e Osman si sono lasciati. Intanto, Huma continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a Can e Sanem, in quanto contraria al loro fidanzamento perché ritiene lei e la sua famiglia di ceto inferiore. Più tardi, alla presentazione del libro di Polen, la madre di Can non farà altro che esaltare l’ex fidanzata di Can per umiliare Sanem, ma il ragazzo in modo risolutivo, glielo impedirà.

Daydreamer, trama 2 febbraio: Can si ingelosisce a causa di Yigit

Can e Sanem non saranno gli unici ad avere dei problemi. Ceycey, infatti, rivelerà ad Ayhan che voleva solo organizzare un falso matrimonio per accontentare la nonna che sta morendo e la ragazza si sentirà così umiliato che lo lascerà. Nel frattempo, alla presentazione del libro di Polen, Can ufficializzerà la relazione con Sanem. Intanto, in vista del compleanno del Divit, le due ragazze organizzeranno delle sorprese.

Polen gli regalerà una copia del libro con la dedica mentre Sanem preparerà un album con le foto più belle della loro storia. La Aydin, però, proverà ad organizzare una sorpresa aCan con l’aiuto di Yigit ed il Divit fraintenderà il suo comportamento e si ingelosirà. Poco dopo, Leyla e Emre proveranno a riavvicinarsi, ma la presenza di Melis complicherà le cose.

Intanto, la giovane proverà a dire alla madre della rottura con Osman, ma non sarà affatto facile visto che Mevkibe è affezionata al fidanzamento stesso. Nel frattempo, Huma deciderà di organizzare una festa di compleanno per Can e di invitare la famiglia di Sanem per metterli in ridicolo. Ci riuscirà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Daydreamer. Leggi anche: Daydreamer, anticipazioni 1-5 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo