Daydreamer, anticipazioni 2 aprile: Yigit indispettito da Bulut

Yigit si reca alla tenuta e va a parlare con Bulut, ma si indispettirà.

Yigit, nonostante la promessa fatta a Sanem, con la scusa di parlare con Bulut, si recherà alla tenuta di Sanem. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 2 aprile, parlerà con Bulut e sarà indispettito dal fatto che non è riuscito a mettere l’amico contro Can ed andrà via.

Nel frattempo, il Divit con una scusa cercherà di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Infine, Mihriban nel corso di una seduta di shopping con Aziz, gli farà una scenata di gelosia, in quanto, convinta che all’uomo piaccia ancora Huma.

Daydreamer, spoiler 2 aprile: Mihriban fa una scenata di gelosia ad Aziz

Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Yigit in seguito al rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Sanem e nonostante la sua richiesta di non cercarla per un po’, si presenterà alla tenuta dicendole che è li per vedere il suo amico di Bulut. Nel frattempo, Can, con la scusa di dover controllare gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme, tenterà di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto.

Intanto, Aziz e Mihriban mentre saranno intenti a fare shopping, vedranno da lontano Huma e Mevkibe anch’esse intente a fare compere. Mihriban noterà che Huma non è cambiata quasi per nulla nonostante siano passati tanti anni e ad un certo punto, farà una vera e propria scenata di gelosia ad Aziz, convinta che all’uomo, in fondo, piaccia ancora la sua ex consorte.

Daydreamer, trama 2 aprile: Yigit parla con Bulut e poi va via indispettito

Yigit, dopo essere andato alla tenuta, raggiungerà Bulut nel laboratorio delle creme e chiederà all’uomo dei ragguagli sulla nuova società. L’avvocato, gli riferirà che è stato Can a fornire i finanziamenti per la nascita della società e l’editore si infastidirà molto. Yigit, poi, cercherà di metterlo in guardia da Can, ma Bulut gli risponderà che Can è realmente interessato a Sanem e l’editore lo accuserà di essersi lasciato influenzare da Can e la sta allontanando da lui. Yigit, rimarrà molto deluso dalla conversazione con Bulut, in quanto, non è riuscito a metterlo contro Can e così se ne andrà via indispettito.

Il giovane, mentre starà in macchina, darà un passaggio ad un uomo e noterà che quest’ultimo ha delle macchie rosse su viso e braccia e non fa altro che grattarsi continuamente. L’editore, sembrerà molto interessato a capire cosa gli sia successo e quest’ultimo gli spiegherà che ha un’allergia alle erbe. Per quale motivo, Yigit si interesserà così tanto ai problemi dell’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire cos’ha in mente l’editore.