Daydreamer, anticipazioni 1° marzo: la decisione di Can

Daydreamer, anticipazioni 1° marzo: la decisione di Can

Can leggerà alcune pagine del romanzo di Sanem e deciderà di restare.

Can prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 1° marzo, rivelano che il giovane dopo aver sentito una conversazione tra Sanem e Yigit deciderà di lasciare definitivamente la città. In seguito, però, cambierà idea dopo aver letto alcune pagine del romanzo di Sanem.

Nel frattempo, Aziz dopo tantissimi anni incontrerà nuovamente Mihriban, sua vecchia fiamma e proprietaria del terreno dove vivono Sanem e Deniz. Tutti noteranno che tra i due c’è qualcosa di speciale e l’uomo sarà così speranzoso che si recherà con gioia a cena da Mevkibe e Nihat insieme a lei.

Daydreamer, trama 1° marzo: Aziz e Mihriban andranno a cena da Mevkibe e Nihat

Aziz sta vivendo alla tenuta di Sanem, ma ha deciso di prendere una casa nelle vicinanze in modo da togliere il disturbo. Sarà proprio in questa occasione che rivedrà dopo molti anni, il suo primo e mai dimenticato amore Mihriban. Quest’ultima, infatti, è la proprietaria del terreno dove vivono Sanem e Deniz. Per i due, il tempo sembrerà non essere passato tanto che l’emozione sarà palpabile e tutti si renderanno conto che tra il papà di Can ed Emre e la donna c’è qualcosa di speciale.

L’incontro inaspettato darà grande speranza ad Aziz, il quale, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, si recherà con molta gioia alla cena da Mevkibe e Nihat accompagnato proprio dalla sua vecchia fiamma Mihriban. I due, finiranno per riprendere la storia d’amore interrotta tempo fa? Staremo a vedere.

Daydreamer, spoiler 1° marzo: Can prima decide di partire, ma poi cambierà idea

Se da un lato,Aziz sarà molto felice per aver rincontrato Mihriban, dall’altro, Can e Sanem non riusciranno proprio ad aprirsi uno all’altro. La ragazza, apparirà sempre più fragile e la vicinanza di Yigit complicherà ulteriormente le cose. L’editore, infatti, proporrà alla Aydin di prendere parte ad un evento a New York che la porterebbe a stare fuori città per almeno sei mesi. Can ascolterà di nascosto la loro conversazione, ma andrà via prima di sentire Sanem declinare l’offerta, in quanto ha bisogno di pensare a sé stessa per potersi finalmente riprendere fisicamente e mentalmente da ciò che è successo con Can.

Quest’ultimo, non sapendo che la ragazza ha detto di no all’editore, deciderà di partire e non tornare mai più. Tuttavia, il ragazzo, si prenderà un po’ di tempo ed inizierà a leggere il romanzo scritto da Sanem. Dopo aver letto alcune pagine del libro, il Divit cambierà idea e deciderà di restare deciso a lottare per riconquistare la donna che ama. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa difficile ed emozionante vicenda.