Daydreamer, anticipazioni 1° aprile: Emre in crisi

Daydreamer, anticipazioni 1° aprile: Emre in crisi

Emre sarà alle prese con un lavoro che non ama ed inoltre dovrà gestire lo stress lavorativo di Leyla.

Emre avrà non pochi problemi a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 1° aprile rivelano che il giovane sarà alle prese con un lavoro che non ama ed inoltre dovrà fare fronte allo stress lavorativo di Leyla. Il giovane, dunque, sarà letteralmente in crisi. Nel frattempo, Huma e Mevkibe decideranno di dedicare una giornata intera alla cura di sé stesse.

Intanto, Sanem chiederà a Deren di essere la protagonista dello spot pubblicitario delle sue creme e alla fine la creativa accetterà anche soltanto per tenerla calma visto che continuerà a cercare disperatamente la sua collana.

Daydreamer, spoiler 1° aprile: Deren accetta di posare come Cleopatra per la campagna pubblicitaria

Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 1° aprile, rivelano che una volta trovato il logo per il marchio delle creme, si procederà a sceneggiare lo spot che verrà girato alla tenuta visto il budget a disposizione che è piuttosto risicato. Un piccolo incidente «fangoso» occorso a Deren ed una idea balzana del solito Muzzafer daranno a Sanem, lo spunto giusto per la pubblicità.

Sanem, deciderà di dare il ruolo di protagonista a Deren che per l’occasione si travestirà da Cleopatra. La creativa inizialmente non vorrà accettare, ma poi, quando vedrà Sanem parlare nuovamente con gli animali, deciderà di accettare la sua proposta anche solo per tenerla tranquilla. La Aydin, infatti, da quando ha perso la collana, sembrerà essere ricaduta nella sua crisi psicologica.

Daydreamer, trama 1° aprile: Emre letteralmente in crisi, Huma e Mevkibe si prendono cura di loro

Se da un lato, Deren riuscirà a tenere a bada Deren accettando di diventare la protagonista dello spot pubblicitaria, dall’altra, Huma e Mevkibe decideranno di prendersi del tempo per loro stesse e di dedicare un giorno intero a curare maggiormente il loro aspetto andando dal parrucchiere, dall’estetista e a fare compere, in modo da rinnovare il proprio guardaroba ed il look. Intanto, Emre, dopo aver accettato il lavoro come venditore di macchine perché aveva bisogno di soldi, inizierà a soffrire di questa situazione, in quanto, il lavoro non lo entusiasma e soprattutto perché non è abituato a sottostare agli ordini di un capo.

Il giovane ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia come contabile e senza prendere ordini da nessuno. Come se non bastasse, si ritroverà a gestire lo stress lavorativo di Leyla. La moglie, infatti, lavora in un’azienda nella quale tutti sembrano persi senza di lui e così si ritroverà a fare il doppio del lavoro e ciò ovviamente la rende nervosa e fa sì che scarichi le tensioni su suo marito, il quale andrà letteralmente in crisi. Infine, Sanem continuerà a cercare disperatamente la sua collana. Riuscirà a trovarla oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.