Daydreamer, anticipazioni 19-23 aprile: Can perde la memoria

Daydreamer, anticipazioni 19-23 aprile: Can perde la memoria

Can e Sanem decidono di partire, ma poi lui avrà un incidente e perderà la memoria.

I prossimi episodi di Daydreamer faranno emozionare particolarmente i fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 23 aprile, rivelano che Can farà un terribile incidente e perderà la memoria non ricordando nemmeno chi sia Sanem.

I due, prima dell’incidente, avevano deciso di partire per due anni e fare il giro del mondo in barca arrivando fino alle Galapagos, ma il loro progetto, purtroppo non vedrà mai la luce a causa dell’incidente in auto che spezzerà nuovamente la loro ritrovata felicità ed armonia.

Daydreamer, trame 19-23 aprile: Sanem e Can decidono di partire, ma i genitori di lei non saranno felici

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 19 al 23 aprile, rivelano che Can e Sanem, in seguito ad una giornata di lavoro molto dura, si rilasseranno sulla barca che la ragazza ha ricomprato ed il Divit proporrà alla giovane di solcare i mari insieme a lui alla volta delle Galapagos e tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. La giovane, accetterà con molto entusiasmo la proposta del fotografo con il quale si è riconciliata dopo aver visto il vero volto di Yigit.

I due, si prepareranno ad annunciarlo ai genitori di Sanem, ma le cose non andranno come speravano. I genitori della ragazza, infatti, reagiranno molto male alla loro decisione e non saranno per nulla contenti, in quanto temeranno che la figlia possa soffrire nuovamente. Sanem, nonostante la reazione dei suoi genitori, sarà determinata a vivere il suo sogno insieme a Can e deciderà di partire lo stesso.

Daydreamer, spoiler 19-23 aprile: Can ha un terribile incidente e perde la memoria

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Sanem dopo aver accettato la proposta di Can, gli chiederà di darle lezioni di nautica, in quanto vorrà imparare prima i rudimenti della navigazione. Can, inizialmente scettico, deciderà di farle da insegnante ed aiutarla a memorizzare tutti i termini nautici che potrebbero esserle utili durante il viaggio. Poco dopo, tutti gli amici di Can e Sanem organizzeranno una festa per la coppia che è in procinto di partire per il loro lungo viaggio intorno al mondo. Alla festa, però, saranno assenti i genitori di Sanem e ciò sconforterà molto la giovane, la quale il mattino della partenza anziché svegliarsi entusiasta, sarà pensierosa e malinconica.

Can, a quel punto, sapendo del difficile momento che sta attraversando Sanem, deciderà di portarla dai genitori con la speranza che possano riconciliarsi. Le cose, però, non andranno come si auspicavano. Can e Sanem, infatti, mentre si staranno recando a casa dei genitori di quest’ultima, avranno un terribile incidente al seguito del quale il Divit, perderà gran parte della sua memoria e la Aydin diventerà una perfetta sconosciuta per lui.