Daydreamer, anticipazioni 18 febbraio: la proposta di Yigit

Daydreamer, anticipazioni 18 febbraio: la proposta di Yigit

Yigit proporrà a Sanem di cercare Can e di parlare con lui anche per scusarsi di ciò che è accaduto alla festa.

L’imminente pubblicazione del romanzo di Sanem porterà ulteriori problemi nella sua tormentata storia d’amore con Can. La trama di Daydreamer di domani 18 febbraio, anticipa che Yigit chiederà a Sanem se sia riuscita a riavere il diario da Can e l’autorizzazione a pubblicarlo.

La ragazza gli darà una risposta negativa ed aggiungerà che non lo pubblicherà mai senza il consenso del Divit. A quel punto, l’editore visto che manca sempre meno alla pubblicazione, le proporrà di andare a cercare Can e che proverà a parlargli lui ed approfitterà per scusarsi della rissa sfiorata al ricevimento di nozze di Emre e Leyla.

Daydreamer, trama 18 febbraio: Yigit mette fretta a Sanem

Sanem sta per pubblicare il suo primo romanzo, ma vista la difficoltà a trovare la concentrazione e la giusta ispirazione per portarlo a termine, ha deciso di pubblicare il diario segreto in cui ha scritto tutti i dettagli della sua storia con Can. La ragazza prima di farlo, però, vorrà il consenso del Divit visto i contenuti intimi del diario e così glielo lascerà affinché lo legga e l’autorizzi a pubblicarlo.

Can per stare tranquillo, deciderà di recarsi al capanno nel bosco per leggere il libro ed accenderà un fuoco per scaldarsi. A quel punto, Huma che si è messa d’accordo con Yigit per separare suo figlio e la ragazza, chiamerà l’editore per informarlo di dove si trova Can.

Yigit subito dopo la telefonata, come rivelano le anticipazioni di Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, chiederà a Sanem se sia riuscita a riavere il diario e l’autorizzazione a pubblicarlo da parte di Can. L’uomo, infatti, le metterà fretta visto che manca sempre meno alla pubblicazione del romanzo e ancora non hanno nulla per le mani.

Daydreamer, spoiler 18 febbraio: Yigit propone a Sanem di andare a cercare Can

Sanem dirà ad Yigit che Can non le ha ancora restituito il diario e che senza il suo permesso non lo pubblicherà mai. A quel punto, l’editore metterà in atto la seconda parte del suo piano e farà una proposta alla Aydin.

Il ragazzo le proporrà di andare a cercare Can e che proverà a parlare con lui, in modo tale da scusarsi anche per come sono andate le cose tra loro alla festa nuziale di Emre e Leyla. Sanem acconsentirà a questa proposta e così si recheranno al rifugio di Can.

Una volta giunti lì, Yigit mostrerà il suo vero volto convincendo la ragazza a restare in macchina ed approfittando di un allontanamento del Divit per bruciare il manoscritto ed accusarlo della terribile azione. La mossa dell’editore a che cosa porterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa emozionante e complicata vicenda.