Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 17 ottobre: Sanem cade nella trappola di Fabbri

Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 17 ottobre, rivelano che Sanem cadrà nella trappola di Fabbri e gli venderà il suo profumo.

L’arresto di Can manderà totalmente in crisi Sanem a Daydreamer. Le anticipazioni di domani 17 ottobre, rivelano che la giovane finirà per cadere nella trappola di Enzo Fabbri.

La Aydin, infatti, per far sì che l’imprenditore ritiri la denuncia contro Can e rinunci alle quote della Fikri Harika che detiene, sarà disposta a vendergli la formula del suo profumo.

L’uomo, però, non manterrà totalmente la promessa e venderà le quote ad Aylin che rientrerà in agenzia come socia. Nel frattempo, Leyla deciderà di dare una possibilità ad Osman mentre Nihat e Mevkibe continueranno ad essere in lite.

Anticipazioni Daydreamer: Fabbri «tradisce» il patto con Sanem

Can non passerà molto tempo in prigione, in quanto il suo legale gli comunicherà che presto sarà libero visto che a quanto pare Aylin è riuscita a convincere Fabbri a ritirare la denuncia contro di lui, in realtà i due sono complici.

Il Divit uscirà di prigione soltanto grazie a Sanem, la quale ha stretto un accordo con Enzo Fabbri. La ragazza ha deciso di cedergli la formula del profumo in cambio del ritiro della denuncia nei confronti di Can e della cessione delle quote aziendali che detiene.

L’imprenditore non le dirà però chi sarà l’acquirente delle quote e poco dopo rivelerà alla sua complice che sarà lei a beneficiare dell’accordo tra lui e Sanem visto che le quote le darà a lei che potrà così rientrare nell’azienda come socia.

Daydreamer, spoiler 17 ottobre: Leyla deciderà di dare una possibilità ad Osman

Aylin approfitterà subito della sua nuova posizione di socia della Fikri Harika e non appena tornerà in ufficio bacerà a tradimento Emre. Leyla assisterà al bacio e credendo erroneamente che i due siano tornati insieme deciderà di non aspettare più inutilmente il minore dei Divit.

La ragazza sarà stanca di questo tira e molla tra lei ed Emre e così come si evince dagli spoiler inerenti l’episodio in onda domani 17 ottobre, deciderà di dare una possibilità ad Osman da sempre innamorato di lei. Leyla lo chiamerà e gli chiederà se ha voglia di uscire insieme a lei.

Nel frattempo, Nihat e Mevkibe dopo aver discusso terribilmente a causa della situazione tra Can e Sanem continueranno ad essere ai ferri corti e non sembreranno esserci margini di recupero.

L’uomo arrabbiato per essere venuto a sapere della relazione tra la figlia ed il Divit da Aysun e non dalla propria moglie o dalla figlia stessa, in seguito alla lite è addirittura andato via di casa decidendo di vivere nel negozio di sua proprietà e non vuole parlare con Sanem. Nihat riuscirà prima o poi a fare la pace con la moglie e la famiglia.