Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio: Selim si approfitta di Melahat?

Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio: Selim si approfitta di Melahat?

Selim si avvicina a Melahat per i soldi, Can sembrerà recuperare la memoria e Leyla fa da agente segreto per la Fikri Harika.

Un raggiro sentimentale sarà al centro della scena nei prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 17 al 21 maggio, rivelano che Selim scoprirà che Melahat ha ereditato una fortuna da una principessa afgana amica di famiglia e così inizierà a corteggiarla per conquistarla e risolvere i suoi problemi economici grazie alla sua eredità.

Nel frattempo, Can e Sanem passeranno la notte insieme su un’isola deserta ed il giovane sembrerà iniziare a ricordare. Infine, Leyla agirà da agente segreto per favorire l’azienda contro un’agenzia rivale per la campagna pubblicitaria.

Anticipazioni Daydreamer settimana 17-21 maggio: Selim corteggia Melahat per soldi

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 17 al 21 maggio, rivelano che Can e Sanem giungeranno su un’isola deserta dove passeranno la notte insieme, abbracciati sotto le stelle e ad un certo punto, i ricordi sembreranno riaffiorare nella mente di Can. Nel fratempo, Melahat erediterà da una principessa afgana, amica di famiglia, un’ingente somma di denaro e la donna perderà letteralmente la testa.

Poco dopo, Selim verrà a sapere della fortuna ereditata dalla parrucchiera e così penserà bene di cercare di risolvere i suoi continui problemi economici grazie ai soldi della donna e per questo inizierà a corteggiarla. Si scoprirà, così che l’interesse dell’uomo per Huma era soltanto di facciata.

Nel frattempo, la Fikri Harika, dopo il guaio combinato proprio da Selim nei panni del fantomatico regista Arthur Capello, si ritroverà a gestire un’agguerrita competizione con la Dream Reklam che darà filo da torcere all’azienda per la campagna relativa alle creme di Sanem.

Daydreamer, trame dal 17 al 21 maggio: Leyla vuole rubare i segreti della concorrenza

Muzzafer, Ceycey ed il resto della squadra vista la possibilità di perdere il cliente, inizieranno a temere per il loro futuro. Leyla, invece, non si perderà d’animo e si proporrà come spia per rubare i segreti dell’azienda concorrente. Tuttavia, Can, improvvisamente, sembrerà aver trovato l’idea giusta per la campagna pubblicitaria: il giovane vorrebbe rendere Mevkibe, Melahat e Mihiriban come protagoniste dello spot.

L’idea di Can, però, come rivelano le anticipazioni sui prossimi episodi di Daydreamer, ad un certo punto, sembrerà ritorcerglisi contro visto che le tre casalinghe si comporteranno da prime donne creando non pochi problemi sul set. Intanto, Sanem preparerà il tè e deciderà di portarne un bicchiere a Can, ma lo troverà al tavolo con Ayca ed il gruppo di arrampicata e lo sentirà parlare della pianificazione della scalata del K2.

Nel frattempo, Melahat, nonostante gli avvertimenti di Sanem, inizierà ad abboccare alle lusinghe di Ceycey e Muzzafer ed anche alla corte spietata di Selim. La donna che è sola da molto tempo, non riuscirà proprio a rendersi conto che i tre non sono affatto interessati a lei, bensì ai soldi che ha ereditato.