Daydreamer, anticipazioni 16 marzo: lo stratagemma di Aziz e Mihriban

Daydreamer, anticipazioni 16 marzo: lo stratagemma di Aziz e Mihriban

Il papà di Can e la sua compagna utilizzeranno uno stratagemma per far stare insieme il ragazzo e Sanem.

Can e Sanem si amano, ma nonostante ciò non riescono a riavvicinarsi e così ci penseranno gli amici a fare qualcosa per aiutarli. Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 16 marzo, rivelano che Aziz e Mihriban stanchi di vederli soffrire inutilmente, escogitano un piano per farli restare soli, in modo che possano parlarsi e chiarirsi.

I due, chiederanno a Sanem di occuparsi della bimba di una loro amica e poi, manderanno Can da lei con la scusa di darle delle ulteriori istruzioni per prendersi cura al meglio della bambina. I due, si ritroveranno così ad occuparsi insieme della neonata e finalmente ritroveranno la loro complicità.

Daydreamer, trama 16 marzo: Aziz e Mihiriban costringono Can e Sanem a stare insieme

Tutti gli amici di Can e Sanem vorrebbero che tornassero insieme, ma i due non riescono nemmeno a parlarsi. La prima a cercare di farli riavvicinare è stata Deren con la scusa di organizzare una campagna pubblicitaria per le creme ed i profumi che produce Sanem. Purtroppo, il suo tentativo non è andato a buon fine, ma nessuno di loro vorrà arrendersi e così Aziz e Mihiriban che come gli altri sono convinti del fatto che abbiano bisogno di stare da soli lontano da tutto e tutti per ritrovarsi, escogiteranno un piano per costringerli a stare insieme e farli riavvicinare.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, di sera si recheranno da Sanem e le chiederanno di prendersi cura della figlia di Cansu, una loro amica che lavora di notte, in quanto loro hanno un impegno e non possono occuparsene come fanno di solito.

Daydreamer, spoiler 16 marzo: Can e Sanem ritrovano la loro complicità

Sanem, sorpresa da quella proposta, accetterà volentieri ed i due le lasceranno tutto il necessario per la piccolina. Poi torneranno a casa dove con una telecamera nascosta la osserveranno pronti a qualsiasi evenienza. Poco dopo, Mihriban manderà Can da Sanem con la scusa di darle delle ulteriori istruzioni per occuparsi al meglio della bambina. Il Divit vedendola con la piccola, si offrirà di rimanere con lei per aiutarla. I due, stando insieme, dopo qualche battibecco iniziale, ritroveranno la complicità ed i sentimenti che provano uno per l’altro.

Insieme, coccoleranno la piccola come due giovani genitori e la neonata si addormenterà facilmente tra le braccia forti, ma delicate di Can. Aziz e Mihiriban che insieme a Deren, Muzzafer e Ceycey li stavano osservando attraverso la telecamera, saranno felici di vederli così vicini, complici ed affiatati come un tempo e riterranno che il loro piano sia andato a buon fine. Sarà davvero così ed i due torneranno finalmente ad essere una coppia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.