Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 15 novembre: Sanem stupisce Can

Nell’episodio Daydreamer in onda domenica 15 novembre, Sanem stupirà Can con un nuovo progetto lavorativo.

Sanem insieme a tutti i creativi della Fikri Harika stupirà Can con un nuovo progetto lavorativo. Le anticipazioni di Daydreamer di domenica 15 novembre, rivelano che la ragazza parlerà con il signor Mackinnon per chiedergli di lavorare ad una campagna completamente nuova, in modo da rimediare al guaio fatto da Fabbri.

La giovane otterrà una risposta affermativa dall’imprenditore e si metterà subito a lavorare con tutti i creativi senza dire nulla al Divit. Una volta terminata la campagna, la Aydin insieme a tutti gli altri dipendenti dell’azienda pubblicitaria che si sono impegnati nel folle progetto, la presenterà a Can il quale rimarrà molto colpito e ringrazierà tutti. Poco dopo, si ritaglierà del tempo per stare solo con la sua fidanzata, ma l’arrivo di Huma rovinerà l’atmosfera.

Daydreamer, anticipazioni 15 novembre: Sanem riunisce la squadra dei creativi per lavorare ad una nuova campagna

Sanem cercherà di rimediare al danno fatto da Aylin e Fabbri e che è costato il posto di lavoro a Deren, proponendo a Mackinnon di lavorare su una nuova campagna.

L’imprenditore americano si fiderà della Aydin ed accetterà la sua proposta. La giovane riunirà tutta la squadra dei creativi della Fikri Harika a casa sua e si metteranno subito al lavoro su un progetto difficile e segreto al punto tale che non ne sa nulla nemmeno Can. I ragazzi in un solo giorno dovranno creare una nuova campagna partendo da zero ed inizieranno a perdere la concentrazione.

Tuttavia, l’arrivo di Muzzafer porterà una ventata di spensieratezza, allegria e voglia di fare al punto tale che persino la rigida Deren si lascerà andare e non solo ballerà sfrenatamente, si mostrerà persino tenera con Sanem sorprendendola non poco.

Daydreamer, trama 15 novembre: Huma rovina l’atmosfera tra Sanem e Can

Sanem e i ragazzi dopo un lungo giorno di lavoro, riusciranno a portare a termine la campagna pubblicitaria ed il giorno successivo, con grande emozione, la presenteranno a Can, il quale non sapendo dell’iniziativa della sua amata, rimarrà davvero colpito e farà i complimenti a tutti loro. Il Divit, inoltre si scuserà con Deren per averla licenziata e per essere stato molto scortese con lei.

Ora resta soltanto da capire se Mackinnon sarà soddisfatto del loro lavoro e rinuncerà ad adire alle vie legali. Poco dopo, Can e Sanem, rimasti soli, trascorreranno un momento di grande relax e di tenerezza, ma purtroppo l’arrivo improvviso di Huma rovinerà la splendida atmosfera che si era creata tra loro due.

Che cosa vorrà Huma da Can? Non ci resta che attendere il prossimo episodio di Daydreamer per scoprire come evolverà il tormentato rapporto tra la donna e suo figlio.