Daydreamer, anticipazioni 15 febbraio: tensione tra Yigit e Can

Daydreamer, anticipazioni 15 febbraio: tensione tra Yigit e Can

Can e Yigit proprio non si sopportano e tra loro ci sarà una tensione molto forte.

Can non riuscirà proprio a sopportare la presenza di Yigit nella vita di Sanem e la tensione tra loro aumenterà sempre più. Le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda lunedì 15 febbraio, rivelano che il Divit scoprirà che l’editore ha regalato un libro a Sanem con tanto di dedica ed andrà su tutte le furie. Il ragazzo si farà prendere dalla gelosia e la tensione tra lui ed Yigit aumenterà sempre più.

Nel frattempo, la ragazza, in vista della pubblicazione del suo romanzo si recherà a casa di Can per trovare la concentrazione e scrivere il libro in tempo, ma non ci riuscirà e le cose andranno peggio quando arriveranno Deren, Ceycey e Yigit per dare una mano. Infine, Ceycey avrà una crisi nervosa per via di una patologia curata nell’infanzia e che credeva fosse scomparsa, a causa di una richiesta di Huma.

Daydreamer, trama 15 febbraio: Sanem non riesce a trovare la giusta concentrazione per scrivere il romanzo

Sanem ha poco tempo per consegnare il romanzo in vista della pubblicazione, ma si troverà in grandissima difficolta, in quanto farà davvero fatica a trovare sia l’ispirazione sia la concentrazione giusta per portare a termine il suo libro e così penserà di recarsi a casa di Can per provare a vedere se almeno lì riesca a combinare qualcosa.

La giovane, dunque, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 15 febbraio, starà da Can per scrivere qualche pagina del libro, ma purtroppo non le verrà in mente proprio nulla e le cose andranno ancora peggio quando arriveranno Deren, Ceycey e Yigit con lo scopo di dare una mano. La dolce Sanem, riuscirà prima o poi a trovare la concentrazione giusta per scrivere il suo romanzo o finirà per rinunciarci?

Daydreamer, spoiler 15 febbraio: la gelosia di Can fa aumentare la tensione tra lui ed Yigit

Can sarà sempre più sospettoso nei confronti di Yigit (il ragazzo non ha preso bene la notizia della pubblicazione del libro di Sanem in America, in quanto teme che sia un piano dell’editore per separarli) e la tensione tra loro sarà palpabile. Inoltre aumenterà a dismisura quando il Divit leggerà una dedica su un libro che l’editore regalerà a Sanem in occasione della Giornata del Libro. Can, infatti, si lascerà prendere dalla gelosia e presto potrebbe esserci una vera e propria lite tra i due.

Infine, Ceycey avrà una terribile crisi di nervi dovuta ad una vecchia sindrome che gli era stata curata durante l’infanzia e che sembrava scomparsa. Purtroppo, per lui, tornerà prepotente a causa di una precisa richiesta di Huma. Che cosa gli avrà chiesto la donna per renderlo così nervoso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.