Daydreamer, anticipazioni 15 aprile: i sospetti di Mevkibe e Nihat

i genitori di Sanem inizieranno a sospettare che la ragazza sia tornata insieme a Can.

Nihat e Mevkibe sono sempre attenti a ciò che fanno le loro figlie e soprattutto Sanem, la quale ha sofferto molto nel corso dell’ultimo anno. Per questo motivo, i due non faranno altro che tempestarla di video chiamate per sapere come sta e per controllare che si tenga lontano da cose o persone che potrebbero farla stare nuovamente molto male.

I due, proprio grazie alle tante videochiamate, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 15 aprile, inizieranno a sospettare che la ragazza sia tornata a fare coppia con Can e ciò perché la vedranno spesso in situazioni romantiche. I due, come è facilmente ipotizzabile non saranno per nulla contenti di ciò e potrebbero fare qualcosa per separarli di nuovo.

Daydreamer, trama 15 aprile: Sanem non riesce a dire ai genitori di essere tornata con Can

Sanem, dopo aver capito che Yigit l’ha soltanto presa in giro nel corso dell’ultimo anno, gli ha intimato di restare fuori dalla sua vita privata, dopo di che, ha rincorso Can e lo ha baciato. La giovane, poi, ha fatto un gesto splendido nei suoi confronti ricomprando la sua barca mentre lui ha fatto chiudere il negozio di Cemal per irregolarità con la licenza.

Ciò, sancirà la loro definitiva riappacificazione ed i due tornerà finalmente insieme e la relazione andrà a gonfie vele. Tuttavia, la giovane, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani pomeriggio, farà fatica ad informare i genitori della novità probabilmente perché temerà la loro reazione.

Nihat e Mevkibe, infatti, hanno il timore che la figlia possa soffrire nuovamente a causa del fotografo visto che lo ritengono responsabile di tutti i problemi che la ragazza ha avuto da quando lui è andato via.

Daydreamer, spoiler 15 aprile: Nihat e Mevkibe sospetteranno che Can e Sanem sono tornati insieme

Sanem, come detto, non riuscirà a dire ai suoi genitori che ha ripreso la relazione con Can. La giovane, non vive più a casa dei suoi ormai da diverso tempo e così loro per sapere che cosa fa la figlia, non faranno altro che tempestarla di videochiamate durante le quali le chiederanno se stia bene e come vanno le cose sul lavoro e nella sua vita privata.

Sarà proprio grazie a queste continue telefonate che Mevkibe e Nihat inizieranno a sospettare che la giovane abbia ripreso la sua relazione con Can visto che la troveranno sempre insieme a lui e soprattutto in situazioni piuttosto romantiche. I due, molto probabilmente cercheranno di scoprire se i loro sospetti sulla figlia ed il Divit siano fondati.

Nel caso in cui scoprissero come stanno realmente le cose, quale sarà la loro reazione di fronte a questa novità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.