Daydreamer, anticipazioni 15-19 marzo: Can e Sanem si riconciliano?

Daydreamer, anticipazioni 15-19 marzo: Can e Sanem si riconciliano?

I due in barca si scuseranno a vicenda e faranno pace con il loro passato mentre Yigit convincerà il marito di Ceren a denunciare la Fikri Harika.

Can e Sanem nei prossimi episodi di Daydreamer si ritroveranno davvero molto vicini. I due, come rivelano le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 15 al 19 marzo, prima si occuperanno di una bambina e poi finiranno per fare una gita in barca nel corso della quale si scuseranno a vicenda per il comportamento che hanno tenuto uno con l’altro quando stavano insieme.

Nel frattempo, Yigit riuscirà a convincere il marito della signora Ceren a denunciare la Fikri Harika per contraffazione. Intanto, Leyla e Emre decideranno di avere un figlio e di trovare una casa tutta loro gettando nello sconforto i genitori della ragazza.

Daydreamer, trame 15-19 marzo: Can e Sanem si occupano di una bambina

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 15 al 19 marzo, rivelano che Emre e Leyla decideranno che è giunto il momento per loro di mettere su famiglia e trovare una casa tutta per loro gettando nello sconforto i genitori di lei. Nel frattempo, Yigit chiederà nuovamente a Sanem di sposarlo, ma lei con l’aiuto di Ceycey e Muzzafer, prenderà tempo.

Intanto, Mihriban porterà la figlia di Cansu da Sanem e le chiederà di farle da babysitter, ma si tratterà soltanto di una strategia per far restare la ragazze e Can da soli. I due, tra salse piccanti e la piccola sembreranno riavvicinarsi mentre Aziz, Mihriban, Muzzafer, Deren e Ceycey li spieranno.

Intanto, Can incaricherà un investigatore di indagare su Yigit. Quest’ultimo, credendo che Can sia nuovamente in partenza, lo dirà a Sanem, la quale si precipiterà da lui e rimarrà sulla barca ci Can, il quale era partito soltanto per venderla.

Daydreamer, spoiler 15-19 marzo: Yigit convince il marito di Ceren a denunciare la Fikri Harika

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Bulut si rammaricherà per il fatto che Deren abbia gettato le creme recuperate dalla signora Ceren visto che ne hanno poche. I due, poiché Sanem è bloccata sulla barca, decideranno di produrle in proprio. Nel frattempo, Yigit dopo aver ascoltato un discorso di Muzzafer, si recherà al negozio della signora Ceren e proporrà al marito di quest’ultima di denunciare tutti gli ospiti della tenuta per scarsa igiene.

Intanto, Leyla ed Emre inviteranno Mihiriban, Aziz e Nihat ad una lezione di tango mentre Huma li osserverà a distanza. Nel frattempo, la vicinanza con Can scioglierà le riserve di Sanem, la quale in seguito ad una battuta di pesca ed un pranzo frugale, si scuserà con Can per aver cercato di cambiarlo quando stavano insieme.

Il Divit, a quel punto si scuserà a sua volta ed i due si riconcilieranno con il loro passato del tutto ignari di quanto sta accadendo alla tenuta. Il marito della signora Ceren, infatti, denuncerà la Fikri Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.