Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 15-19 febbraio: un amore spezzato

Can e Sanem vivranno un vero e proprio dramma, lasciandosi per oltre un anno.

Can e Sanem vivranno una svolta drammatica nei prossimi episodi di Daydreamer. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 15 al 19 febbraio, rivelano che i due si ritroveranno dopo un anno, ma le cose saranno completamente cambiate per tutti e due. Nel frattempo, la tensione tra Can e Yigit si taglierà a fette e non ci sarà nulla da fare per far cambiare il loro rapporto.

Daydreamer, trame 15-19 febbraio: Can chiede ad un amico di pubblicare il romanzo di Sanem

Le anticipazioni Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 15 al 19 febbraio, rivelano che la tensione tra Yigit e Can sarà alle stelle ed aumenterà ancor di più quando Can leggerà la dedica che l’editore farà a Sanem su libro che le regalerà per la giornata del libro. Intanto, Ceycey avrà una forte crisi nervosa dovuta ad una patologia curata durante l’infanzia e che tornerà prepotente a causa di un ordine di Huma.

Poco dopo, alla festa del matrimonio di Leyla e Emre ci sarà un dramma della gelosia: Can dalle informazioni che ha raccolta, sarà convinto che Yigit stia ingannando Sanem e così lo affronterà. Quest’ultimo, gli dimostrerà che i suoi sospetti sono del tutto infondati e così l’allarme rientrerà. Comunque sia, Can tornerà alla carica chiedendo ad un suo amico editore di pubblicare il romanzo di Sanem. La ragazza, però, si renderà conto della raccomandazione e si lamenterà amaramente con Can.

Daydreamer, anticipazioni 15-19 febbraio: svolta drammatica per Can e Sanem

Sanem non riuscirà a finire il romanzo a causa della mancanza di concentrazione e così sarà sul punto di rinunciare. Tuttavia, avrà l’idea di pubblicare il diario segreto che contiene quanto di più intimo vissuto nel corso della sua storia con Can. La giovane chiederà il permesso a Can di leggere e condividere con lei il diario. Nel frattempo, Ceycey indagherà sul conto di Yigit per scoprire se ha degli scheletri nell’armadio a vantaggio di Can. Poco dopo, Yigit chiederà a Sanem se è riuscita a riavere indietro il diario da Sanem e l’autorizzazione a pubblicarlo come suo primo libro.

La giovane gli dirà di no e che senza il consenso del suo fidanzato non lo pubblicherà mai. Yigit, a quel punto, visto che hanno tempi stretti per la pubblicazione del libro, proporrà a Sanem di cercare Can e di parlarci lui stesso, in modo tale da scusarsi anche per come sono andate le cose tra loro alla festa di Leyla ed Emre. Purtroppo per Can e Sanem, le cose andranno in maniera completamente diversa da come le avevano previsto. Un anno dopo, la loro vita è cambiata totalmente, ma il loro amore e tutto ciò che lo ha reso unico, sarà rimasto immutato.