Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 13 dicembre: Sanem e Can passano la notte insieme

I due passeranno la notte insieme a causa di un guasto al riscaldamento della stanza di Sanem.

Le circostanze costringeranno Can e Sanem a passare la notte insieme. Le anticipazioni di Daydreamer di domenica 13 dicembre, rivelano che dopo cena, la Aydin si accorgerà che il riscaldamento della camera d’albergo in cui alloggia, non funziona e così dovrà accettare la proposta del Divit di dormire nella sua stanza.

I due, al mattino seguente, saranno svegliati dall’arrivo improvviso di Polen, la quale porterà grande scompiglio. Nel frattempo, Deren, Emre e Leyla scopriranno che l’attore scelto dal cliente per la campagna pubblicitaria è Osman. Infine, Muzzaffer e Ceycey si impegneranno molto per trovare lo sponsor per lanciare i prodotti biologici.

Daydreamer, anticipazioni 13 dicembre: Can e Sanem passano la notte insieme

Can e Sanem dopo la prova di fiducia al seminario, si ritroveranno. La Aydin, dopo, cena si renderà conto che il riscaldamento della sua stanza d’albergo non funziona e così si rivolgerà alla direzione della struttura ricettiva per farsi cambiare camera.

Sfortunatamente, l’hotel sarà al completo e così dovrà accettare l’invito di Can. Il giovane, la inviterà a pernottare nella sua stanza. Al mattino, saranno risvegliati dall’arrivo improvviso di Polen, la quale dopo essersi recata nel luogo sbagliato per colpa di Emre che ha dato una destinazione falsa a sua madre Huma, è riuscita a trovare il luogo in cui si è recato Can precipitandosi da lui. La giovane porterà non poco scompiglio non solo tra i nostri protagonisti, ma anche al seminario al quale stanno partecipando.

Daydreamer, trama 13 dicembre: Muzzafer e Ceycey alle prese con uno slogan

Se da un lato, Sanem e Can saranno alle prese con l’arrivo di Polen al seminario, dall’altro i collaboratori della Fikri Harika lavoreranno a pieno ritmo per portare a termine una nuova campagna pubblicitaria. In questo contesto, Deren, Emre e Leyla andranno ad incontrare il cliente che ha commissionato all’agenzia la campagna per i suoi prodotti.

Nel corso dell’appuntamento di lavoro, scopriranno che il cliente ha scelto come attore Osman. Nel frattempo, Muzzafer che ha deciso di entrare in società con Mevkibe aprendo con lei il negozio di prodotti biologici, sarà deciso ad investire una parte del suo capitale nella pubblicità. Il giovane si è già recato alla Fikri Harika ed ha parlato con Ceycey del suo progetto, in quanto vorrebbe che fosse l’agenzia di Can ad occuparsi della campagna pubblicitaria visto che si sono già occupati in passato di biologico e soprattutto conoscono il quartiere.

Il Kaya, per, vorrebbe trovare lo slogan da solo, in quanto ha delle buone idee a proposito e così collaborerà alacremente con Ceycey per trovare il giusto slogan per i prodotti biologici che vende insieme a Mevkibe. I due ci riusciranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreame per scoprirlo.