Daydreamer, anticipazioni 13 aprile: l’inganno di Aziz e Mihiriban

Aziz e Mihiriban ingannano Nihat invitandolo a cena e facendogli mangiare solo cibi sani.

Nihat sarà vittima di un raggiro bello e buono a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 13 aprile, rivelano che l’uomo verrà invitato alla tenuta da Aziz e Mihiriban e sarà convinto di degustare dei piatti deliziosi.

L’uomo, però, andrà incontro ad una cocente delusione visto che i due non faranno altro che trovare mille modi per impedirgli di abbuffarsi e oltre a proporgli solo piatti salutari e privi di sapore, lo costringeranno a fare esercizio all’aria aperta.

Daydreamer, trama 13 aprile: Nihat accetta l’invito di Aziz e Mihiriban

Nihat ha avuto un malore che ha richiesto il ricovero in ospedale a causa dei suoi sgarri alimentari che sono aumentati a dismisura da quando Mevkibe è andata a Mulga per stare accanto a suo padre che si è rotto una gamba. Il papà di Sanem e Leyla dovrebbe osservare una dieta più salutare a causa del diabete, ma farà fatica a farlo e così Emre e Leyla cercheranno di tenerlo sotto controllo, ma dovendo anche occuparsi della loro nuova attività, non sempre ci riusciranno e così chiederanno aiuto ad Aziz e Mihiriban.

Questi ultimi, come rivelano le anticipazioni Daydreamer riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, con una scusa lo inviteranno a cenare da loro e a restare a dormire alla tenuta. Nihat, convinto di assaggiare dei piatti deliziosi e di non essere controllato come succede ultimamente, accetterà con piacere l’invito della coppia.

Daydreamer, spoiler 13 aprile: Aziz e Mihiriban ingannano Nihat

Nihat, come detto, accetterà con gioia l’invito di Aziz e Mihriban soprattutto perché le doti culinarie della donna sono ben note e così sarà convinto di poter assaggiare dei piatti deliziosi e prelibati e non vorrà farsi scappare l’occasione visto che tutti i suoi amici e parenti non fanno altro che controllarlo. L’uomo, però, andrà incontro ad una cocentissima delusione visto che anche Aziz e Mihiriban esattamente come gli altri cercheranno in tutti i modi di evitare che si abbuffi e gli presenteranno soltanto piatti cucinati in modo sano e poco appetitosi.

I due, insomma, faranno di tutto affinché il papà di Sanem e Leyla rispetti la dieta che gli ha consigliato il medico per tenere sotto controllo il suo problema di diabete e di pressione alta. Aziz e Mihiriban, poi, si spingeranno oltre, costringendo Nihat a fare del sano esercizio all’aria aperta. L’uomo, oltre ad essere deluso per non aver potuto gustare dei piatti prelibati si sentirà in trappola visto che essendo tardi si vedrà costretto a rimanere alla tenuta per tutta la notte e tornare a casa soltanto l’indomani. Nihat, finirà per odiare Aziz e Mihiriban che seppur a fin di bene lo hanno raggirato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.