Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, anticipazioni 12 settembre: Can furioso con Fabbri

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, il Divit andrà dall’imprenditore francese su tutte le furie per ciò che ha fatto.

Continuano le appassionanti avventure di Can e Sanem a Daydreamer e nell’episodio in onda domani pomeriggio, il Divit farà di tutto per proteggere la sua amata. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che il giovane fotografo sarà arrabbiatissimo con Fabbri, il quale ha delegato Aylin per le questioni legate alle sue quote della Friki Harika e così si presenterà da lui per affrontarla, ma non lo troverà. Nel frattempo, Emre litigherà duramente con Aylin sotto gli occhi di tutti mentre Sanem dovrà tenere a bada la gelosia nei confronti di Ceyda. Infine, Ceycey e Sanem seguiranno Emre convinti che stia architettando un nuovo piano contro Can, ma rimarranno molto sorpresi.

Daydreamer, anticipazioni 11 settembre: Can infuriato con Fabbri

Fabbri ha deciso di non vendere più le quote della Fikri Harika ed ha delegato Aylin per tutte le questioni legate a tali quote. L’atteggiamento dell’imprenditore francese ha infastidito non poco Can, il quale come rivelano le anticipazioni sulla puntata in onda domani 12 settembre, si recherà in ufficio dal lui infuriato e con l’intenzione di affrontarlo a muso duro, ma non ci riuscirà, in quanto Fabbri consapevole della possibile reazione del Divit si nasconderà. Nel frattempo, Emre litigherà furiosamente con Aylin sotto lo sguardo attonito di tutti i dipendenti dell’azienda.

Successivamente il minore dei Divit parlerà con Sanem, la quale ha intenzione di chiarirsi con lui. L’uomo gli dirà che caccerà Aylin dall’agenzia se anche lei lascerà il lavoro. La Aydin dovrà anche fare fronte alla gelosia nei confronti di Ceyda che ha tutta l’intenzione di conquistare Can. Più tardi, Muzzaffer e Osman si metteranno in contatto con un’agenzia ed il macellaio verrà ricontattato per un colloquio, la mattina in cui dovrà presentarsi al colloquio, incontrerà Leyla e qualcosa andrà per il verso sbagliato. Intanto, Can dirà a Deren che la presentazione della campagna deve farla Sanem e l’impiegata avrà una crisi di nervi.

Ceyda farà di tutto per incontrare a più riprese Can in ufficio ed arriverà persino ad usare la scusa di un regalo molto prezioso. La donna, infatti, si presenterà da lui con una delle prime macchine fotografiche messe sul mercato. Deren e Sanem saranno gelosissime di lei e la Aydin convincerà persino la sua amica Ayhan ad andare a lavorare nella palestra frequentata dal Divit per controllarli. Poco dopo, Sanem non credendo alla buona fede di Emre chiederà a Ceycey di stare attento a ciò che succede.

Il ragazzo finirà così per ascoltare una conversazione telefonica del minore dei Divit nella quale farà il nome di Aylin. L’Ozdemir credendo che l’uomo abbia un appuntamento con la sua ex metterà al corrente la Aydin della cosa. I due, a quel punto decideranno di seguirlo al ristorante per smascherarlo, ma una volta lì scopriranno che la donna in questione non è chi credevano loro.