Daydreamer, anticipazioni 12 marzo: il piano di Deren

Daydreamer, anticipazioni 12 marzo: il piano di Deren

Deren metterà a punto un piano per far riavvicinare Can e Sanem.

Can e Sanem si amano, ma fanno davvero fatica a riavvicinarsi e così gli amici cercheranno un modo per aiutarli, in particolar modo Deren. La pubblicitaria, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 12 marzo, escogiterà un piano ben preciso per arrivare al suo scopo.

La giovane organizzerà una campagna pubblicitaria dedicata alle creme e ai profumi prodotti da Sanem e coinvolgerà anche Can. Nel frattempo, Emre preparerà una sorpresa a Leyla per farle una richiesta molto importante, ma Mevkibe rovinerà tutto.

Daydreamer, trama 12 marzo: Deren escogita un piano per far riavvicinare Can e Sanem

La proposta di nozze di Yigita Sanem metterà in allarme tutti i suoi amici, in quanto temeranno che la ragazza possa accettare pur essendo ancora innamorata di Can. Per questo motivo, Deren escogiterà un piano per far riavvicinare i due giovani. La donna ideerà una campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti di Sanem e coinvolgerà tutti i membri della Fikri Harika chiedendo loro di annusare le creme ed i profumi, in modo tale da dare un feedback ben preciso.

Can riconoscerà subito la particolare fragranza che lo ha fatto innamorare di Sanem e andrà con la mente al giorno in cui si sono scambiati il primo bacio nel buio della sala del teatro e così non le staccherà gli occhi di dosso. Nel frattempo, Sanem dovrà affrontare Yigit, il quale le chiederà di andare alla spiaggia con lui per parlare. I due, durante la conversazione, saranno spiati da Ceycey, il quale vorrà capire cosa sta accadendo per poi riportare tutto a Can.

Daydreamer, spoiler 12 marzo: Emre vuole fare una proposta importante a Leyla

Se da un lato, Deren e gli amici cercheranno di far riavvicinare Can e Sanem, dall’altro, Emre vorrà fare una proposta importante a Leyla. Il ragazza, dopo aver confidato al fratello che non ha un lavoro, si preparerà a prendere parte alla prima lezione di tango insieme a sua moglie Leyla. La ragazza, visto i loro problemi economici sarà un po’ preoccupata visto che non se lo possono permettere, ma il minore dei Divit cercherà di tranquillizzarla. Il ragazzo, poi, si preparerà a farle una richiesta ancora più importante e per farlo organizzerà una bella sorpresa.

Emre, le preparerà una torta con una decorazione a cupola sotto la quale nasconderà un ciuccio per chiederle di fare un bambino. La sua sorpresa, però, non andrà a buon fine a causa dell’arrivo di Mevkibe. Il ragazzo, a quel punto, farà appena in tempo a rimuovere il ciuccio dalla torta e così la Aydin si godrà la torta ed anche il caffè che Emre aveva preparato per la moglie. Tra l’altro Mevkibe a causa di alcune ipotesi sarà convinta che Leyla sia già in attesa di un bambino. Avrà ragione lei oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Daydreamer.